Pagine

giovedì 19 febbraio 2015

Da oltre trent'anni si tiene a Padova Auto e Moto d'Epoca, il più grande salone di settore al mondo ma ora le richieste hanno superato di gran lunga gli spazi a disposizione e così si è deciso di raddoppiare e creare un nuovo appuntamento in primavera dedicato all'Heritage nella famosa città dell’Arena, così nasce Verona Legend Cars.
Chi dunque era un habitué dell’evento di Padova non potrà ignorare le offerte per Legend cars 2015, visto che mancare a questa prima edizione della nuova fiera dedicata alle auto d’epoca sarebbe un peccato.

Infatti l’evento di Verona promette di richiamare un gran numero di appassionati, restauratori, commercianti e Club da tutta Europa e non solo.

Sicuramente un appuntamento da non perdere e per questo un hotel 4 stelle vicino a Legend Cars 2015 come l’Hotel Turismo - situato in Via Nazionale, 58 a San Martino Buon Albergo (Verona) - può rivelarsi la scelta migliore. A circa 15 minuti dal polo fieristico con offerte last minute per la fiera delle auto d’epoca che comprendono: garage interno ed esterno gratuito, Wi-Fi gratuito, colazione a buffet, sale convegni per riunioni e business meeting, possibilità di coffee break a richiesta e diverse tipologie di camere.

Essere vicini ad una fiera non è mai stato così comodo. Se siete addetti ai lavori nelle sale convegni potrete pianificare le strategie di business per cogliere al meglio le opportunità offerte dall’evento di Verona. Se invece siete semplici appassionati avrete tutte le comodità di un hotel 4 stelle, essere riposati e freschi è essenziale per vivere bene le proprie passioni anche perché al Legend Cars 2015 gli appassionati delle auto d’epoca avranno di che divertirsi.

Il Verona Legend Cars sarà inaugurato con una prima assoluta: 100 equipaggi e 100 tra le più belle auto d'epoca della Mille Miglia parteciperanno, per la prima volta in un contesto fieristico, ad una gara di regolarità tra i padiglioni. Questo grazie alla collaborazione tra Aci Brescia e Aci Verona. Inoltre è prevista una cena di gala e la proiezione di un film dedicato alla mitica Mille Miglia.

Nessun commento:

Posta un commento