Pagine

lunedì 9 febbraio 2015

2 mesi a Solarexpo-The Innovation Cloud 2015, 8-10 Aprile al MiCo-Fiera Milano Congressi


TRA DUE MESI

SOLAREXPO-THE INNOVATION CLOUD 2015
8-10 APRILE al MiCo - FIERA MILANO CONGRESSI 

ESPOSIZIONE DELLE TECNOLOGIE SOLARI E PIATTAFORMA MULTI-TECNOLOGICA
DEDICATA ALLE ENERGIE LOW-CARBON PER EDIFICI, RETI E CITTÀ INTELLIGENTI
Share
Tweet
Share
+1
Forward
Dall'8 al 10 aprile, nella nuova location del MiCo - Fiera Milano Congressi, si svolgerà l'edizione 2015 di SOLAREXPO-THE INNOVATION CLOUD.

Rinnovabili elettriche, smart building, smart grids, mobilità elettrica e ibrida, tecnologie per l'accumulo, per le smart cities e per l'efficienza energetica negli edifici, nelle PMI e nei processi industriali saranno al centro della vetrina espositiva nazionale e internazionale proposta da
SOLAREXPO-THE INNOVATION CLOUD.

A partire da queste aree tematiche si svilupperà anche il
programma convegnistico, seminariale e di formazione professionale, che nell'edizione 2015 sarà caratterizzato da un focus sulle tecnologie elettriche, il loro sviluppo tecnologico e di mercato e le novità normative, con analisi e interventi di esperti e rappresentanti dalle istituzioni competenti.

SOLAREXPO – THE INNOVATION CLOUD in breve

Solarexpo – The Innovation Cloud è una piattaforma espositiva di livello internazionale dedicata all'integrazione delle tecnologie energetiche low carbon. Un concept multi-tecnologico combinato a un corpus convegnistico di altissimo livello rappresentano gli elementi di forza dell'evento.

Solarexpo, parte fondamentale dell'evento, è tra le più importanti esposizioni specializzate nel solare a livello mondiale. A partire dalla prima edizione nel lontano 1999, Solarexpo ha riscontrato negli anni un crescente successo presso il pubblico e gli espositori. Ha inoltre sempre dedicato un impegno costante a favore dell'orientamento, del confronto e dell'informazione sulle dinamiche dell'industria e del mercato a livello globale, con l'organizzazione di convegni, seminari, corsi ed eventi collegati che hanno visto la partecipazione di prestigiosi relatori italiani e stranieri. 

Nessun commento:

Posta un commento