Pagine

giovedì 29 gennaio 2015

L'Holiday Inn Express Bologna Fiera è a due passi dai padiglioni

Quando si parla d’affari, arrivare primi diventa sempre più importante.
A questo proposito, chi è intenzionato a risparmiare tempo, denaro e fatica, dovrebbe prendere nota di queste offerte in hotel vicino alla Fiera di Bologna che, in pochi minuti di guida dal parcheggio dell’Holiday Inn Express Bologna, permettono di raggiungere i padiglioni del quartiere fieristico bolognese.

La convenienza di questi pacchetti non sta solo nel prezzo di vendita, ma soprattutto nei servizi messi a disposizione degli ospiti e delle aziende che scelgono questo business hotel come location per convegni e riunioni collaterali alla fiera.

Ad esempio, oltre a poter scegliere tra le tante tipologie di camere - peraltro tutte insonorizzate e dotate di connessione internet wi-fi - chi soggiorna all’Holiday Inn Express Bologna potrà gustare la cena in  camera. Oppure, per chi preferisce, c’è anche il ristorante Spazio Meraville dove scegliere tra le svariate portate del menù a la carte.

Dal punto di vista dei convegni, la disponibilità di 6 sale meeting modulari - per un totale di 350 persone - è veramente utile per le aziende che sono solite organizzare grandi riunioni nel periodo delle fiere. In più, oltre ai servizi tecnologici (videoproiettore, connessione internet) di supporto agli eventi in struttura, c’è la possibilità di prenotare anche servizi ristorativi per il business come coffee break o cene di lavoro.

L’Holiday Inn Express Bologna - situato in Via del Commercio Associato, 3/Rotonda Baroni - si trova a circa 5 minuti dal quartiere fieristico bolognese. Per chi arriva alla fiera in macchina c’è la comodità dell’ampio parcheggio in albergo, dove è possibile anche parcheggiare mezzi ingombranti e pullman.

Sembra che i vantaggi ci siano tutti, per quanto riguarda le offerte dedicate agli svariati eventi fieristici di Bologna basta cercarle direttamente sul sito ufficiale dell’Holiday Inn Express Bologna!




Nessun commento:

Posta un commento