KWB, azienda austriaca con oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo di sistemi per riscaldare ambienti domestici e di uso collettivo attraverso la combustione della biomassa, partecipa a Klimahouse 2015 (stand B10/22, settore AB) e presenta la nuova caldaia KWB Classicfire (caldaia a legna spaccata 18 / 28 kW), disponibile a partire da aprile 2015. La nuova caldaia rappresenta un'importante novità nel mondo del riscaldamento a biomassa: garantisce, infatti, un montaggio rapido ed economico grazie al corpo caldaia suddiviso in sole tre parti.
Tutti i visitatori di Klimahouse 2015 potranno recarsi presso lo spazio KWB (stand B10/22, settore AB) e vedere con i propri occhi l'innovativa caldaia a legna spaccata KWB Classicfire.
KWB presenta l'innovativa Classicfire: la nuova caldaia facile da montare grazie alla struttura suddivisa in sole 3 parti
Da oltre 20 anni KWB investe nello sviluppo di soluzioni all'avanguardia per riscaldare ambienti domestici e di uso collettivo attraverso la combustione della biomassa. L'ultima arrivata in casa KWB, la nuova caldaia a legna spaccata, viene presentata ufficialmente in Italia in occasione di Klimahouse 2015 presso lo spazio KWB (stand B10/22, settore AB). Un'importante novità nel mondo del riscaldamento a biomassa: l'innovativa Classicfire, infatti, garantisce un montaggio rapido ed economico grazie al corpo caldaia suddiviso in sole tre parti. Dispone, inoltre, della camera di riempimento più grande della categoria assicurando tempi di carico ottimali.
KWB, azienda austriaca con oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo di sistemi per riscaldare ambienti domestici e di uso collettivo attraverso la combustione della biomassa, presenta ufficialmente in occasione di Klimahouse 2015 (stand B10/22, settore AB) la nuova caldaia KWB Classicfire (caldaia a legna spaccata 18 / 28 kW), disponibile a partire da aprile 2015.
"Ogni anno investiamo fino al 10% del nostro fatturato in ricerca e sviluppo", ha evidenziato Erwin Stubenschrott, fondatore, socio e amministratore delegato di KWB GmbH. "Questo ci ha consentito di dare vita ad una caldaia che rappresenta un'importante novità per il mondo del riscaldamento a biomassa. La nuova Classicfire infatti, ha una struttura suddivisa in sole 3 parti che consente un montaggio estremamente semplice ed immediato. Inoltre, può essere installata con il lato destro a filo parete, garantendo così un notevole risparmio di spazio nella centrale termica. La nuova arrivata è frutto del nostro know-how nel mondo della biomassa ma, al tempo stesso, nasce dall'esperienza e conoscenza dei nostri partner che, grazie al loro supporto, ci permettono di continuare a produrre soluzioni all'avanguardia e di rispondere al meglio alle richieste del mercato".
Disponibile nelle due potenze 18 kW e 28 kW, la nuova KWB Classicfire rappresenta una soluzione ideale per il riscaldamento di case unifamiliari e bifamiliari e garantisce una notevole riduzione dei costi di riscaldamento rispetto all'utilizzo di carburanti tradizionali. La nuova caldaia vanta, inoltre, la camera di riempimento più grande della categoria: il volume di 185 litri per pezzi di legna da 50 cm, in particolare, assicura tempi di carico ottimali. La nuova caldaia funziona a legna spaccata ma, a partire dal 2016, potrà essere convertita in una caldaia combinata legna e pellet. Sarà possibile, infatti, affiancare un bruciatore a pellet senza alcuna modifica all'impianto idraulico o al sistema del gas di scarico.
La nuova Classicfire è dotata del nuovo sistema di comando e regolazione Comfort 4 che funziona sia con manopola che tramite touch screen. Inoltre, grazie all'App KWB Comfort Online, è possibile gestire la propria caldaia tramite internet da qualsiasi posto e in qualsiasi momento. Chi lo desidera può richiedere di installare, inoltre, il sistema di accensione automatica che consente di selezionare l'orario in cui si desidera accendere la caldaia. Un ulteriore optional è rappresentato dal sistema di pulizia automatica dello scambiatore che fa sì che la caldaia provveda autonomamente alla pulizia della camera di riempimento negli orari desiderati, senza dover utilizzare la leva manuale.
Nessun commento:
Posta un commento