Manca poco più di un mese e apriranno i battenti della XIII^ edizione di Sposissima 2014 il salone della sposa,appuntamento di prestigio delle Fiere di Vallo della Lucania.
E questa edizione promette davvero di lasciare tutte le future coppie di sposi e non stupiti dai numerosi espositori ma sopratutto dalla statuaria bellezza di Valeria Marini.
Infatti sarà la Marini a chiudere domenica 30 Novembre la serata evento che vedrà sfilare in passerella la sua statuaria eleganza unita allo charme della sex-simbol piu desiderata della tv.
Sposissima 2014 non è soltanto una fiera, ma un vitale momento di incontro tra gente di ogni città, con le loro credenze e le loro usanze in tema di "cerimonie nuziali", e tra personaggi famosi e i loro fan. Per far sì che l'esperienza fieristica diventi spettacolo, da anni Sposisissima è legata a nomi e volti che rappresentano la bellezza italiana. Grazie all'amichevole collaborazione tra la Starshine di Valeria Marini e la Fiorillo&Guerrieri Management che curerà anche la direzione artistica della serata evento che chiuderà la 4 giorni dedicata al mondo degli sposi dove le future coppie troveranno sconti dedicati,offerte e potranno godersi défilé di alta moda sposa e cerimonia,oltre alle creazioni artigianali degli istituti d' arte e moda della Campania che presenteranno Venerdì 28 Novembre la nuova edizione di Orange Flower Fashion.
"Abbiamo deciso di portare in passerella lo charme unito alla bellezza di un fascino senza tempo"dichiara Maria Fiorillo art director della serata evento del 30 Novembre,un connubio di sicuro successo,scandito anche dalle quasi 10000 presenze di pubblico registrate nelle due passate edizioni che hanno visto protagoniste dapprima Miriana Trevisan e poi Nina Moric,quest'anno toccherà alla splendida Valeria Marini fare da ospite d'onore e chiudere la serata evento,che lascerà sicuramente un ricordo esclusivo,unico..come il giorno del tuo matrimonio.
Per maggiori informazioni/disponibilità stand e défilé cliccate
www.fieredivallo.it oppure su Facebook https:www.facebook.com/sposissima2014
Nessun commento:
Posta un commento