Pagine

giovedì 16 ottobre 2014

Al via la prossima edizione di IFAT



Sono online le domande di partecipazione

Il 2016 sembra lontano, ma sono già cominciati i preparativi per IFAT, in programma dal 30 maggio al 3 giugno 2016 a Monaco di Baviera. Le aziende interessate possono compilare la domanda di partecipazione online per esporre al salone internazionale di tecnologie per l’ambiente.

Domanda di partecipazione online
La domanda di partecipazione interattiva per espositori principali e co-espositori è disponibile online sul sito www.ifat.de/anmeldung. La novità è che le aziende possono compilare il modulo, salvarlo in PDF e inviarlo direttamente per posta elettronica alla direzione del salone. Le iscrizioni si chiudono il 30 aprile 2015. Alla pagina www.ifat.de/anmeldung è possibile scaricare anche la brochure espositori della prossima edizione di IFAT.

Date posticipate
La prossima IFAT presenta una novità anche per quanto riguarda le date della manifestazione. Poiché a metà aprile 2016 è in programma bauma, la più grande e importante fiera mondiale di macchine per l'edilizia, IFAT non si svolgerà come di consueto all'inizio di maggio, ma verrà leggermente posticipata ai giorni dal 30 maggio al 3 giugno.

Il salone in cifre e immagini
Con 3.081 espositori da 59 Paesi e 135.228 visitatori da 168 nazioni, IFAT 2014 ha stabilito nuovi record. Sul sito www.ifat.de è disponibile il video che propone i momenti salienti e le immagini più interessanti della scorsa edizione.

Per maggiori informazioni, www.ifat.de

Informazioni su IFAT
IFAT è il principale salone internazionale di tecnologie per l’ambiente. La precedente edizione ha visto la partecipazione di 3.081 espositori da 59 Paesi e 135.288 visitatori da 168 nazioni. La prossima edizione di IFAT, che ha cadenza biennale, si svolgerà dal 30 maggio al 3 giugno 2016 a Monaco di Baviera. 

IFAT nel mondo
Oltre al salone IFAT, Messe München International vanta una competenza specifica nell’organizzazione di fiere internazionali per il settore delle tecnologie ambientali. Oltre a IE expo a Shanghai, Messe München organizza IFAT Eurasia ad Ankara, IFAT India a Mumbai e IFAT Environmental Technology Forum a Johannesburg.

Messe München International
Messe München International, con i suoi circa 40 saloni dedicati a beni di investimento, beni di consumo e nuove tecnologie nella sola piazza di Monaco di Baviera, è uno dei principali organizzatori fieristici al mondo. Oltre 30.000 espositori e circa due milioni di visitatori partecipano ogni anno alle manifestazioni presso il Centro Fieristico, il Centro Congressi Internazionale (ICM) e il Centro Espositivo MOC. I saloni internazionali organizzati da Messe München International sono certificate dalla società di monitoraggio volontario dei dati relativi a saloni ed esposizioni (Gesellschaft zur Freiwilligen Kontrolle von Messe- und Ausstellungszahlen, FKM; questo significa che le cifre relative agli espositori, ai visitatori e alla superficie occupata vengono calcolate in base a criteri unificati e vengono verificate da un ente indipendente. Inoltre, Messe München International organizza saloni specializzati in Cina, India, Turchia e Sudafrica. Con diverse consociate estere in Europa, Asia e Africa e oltre 60 rappresentanze straniere, che offrono i loro servizi in più di 100 Paesi, Messe München International dispone di una rete operativa su scala mondiale. L’ente fieristico è all’avanguardia anche in materia di sostenibilità ambientale: il quartiere espositivo di Monaco di Baviera è stato il primo a ottenere da TÜV SÜD la certificazione di “impresa energeticamente efficiente

Nessun commento:

Posta un commento