Pagine

venerdì 19 settembre 2014

SCANDOLA MARMI a Cersaie

 




 



Continua la collaborazione tra il giovane designer Manuel Barbieri e Scandola Marmi che, dopo avergli affidato l'art direction della sua prima collezione di oggettistica in marmo per la casa e la cucina, che ha previsto il completo remake e il riposizionamento dell'azienda veronese, dalla brand image alla distribuzione, punta su una collezione innovativa di pavimenti e rivestimenti. A Cersaie saranno presentate diverse soluzioni che giocano sui contrasti di colore puntando a linee decise e moderne. Ecco una anticipazione:


PROFILE designed by Manuel Barbieri

Come il profilo di due figure che si abbracciano, il pavimento Profile si compone di due elementi che uniti formano un esagono. Saranno gli acquirenti a scegliere e, proprio come in amore, potranno accoppiare infinite tipologie di marmi per realizzare la combinazione perfetta. E' un pavimento romantico con alla base il pensiero dell'unione d'amore. E tu, se fossi un marmo, quale saresti?


per scaricare la foto cliccare qui ph_ScandolaMarmi_Profile.jpg


per scaricare l'invito a CERSAIE cliccare qui invitoCersaie.pdf

 

SCANDOLA MARMI. Scandola è una azienda che opera in Italia e all'estero nel settore della lavorazione del marmo da cinquant'anni. Fondata da Bruno Scandola nel 1964 si è sempre fatta portatrice dell'esperienza e dell'antica tradizione propria dei maestri tagliatori della zona della Valpantena in provincia di Verona. Pur mantenendo una impronta famigliare e una attenzione alle produzioni di tipo artigianale, oggi ha ampliato la propria organizzazione con un nuovo insediamento di cospicue dimensioni, attrezzature all'avanguardia, ricerca sulle lavorazioni, il tutto offrendo servizi e competitività. I materiali lavorati, selezionati con cura, sono il marmo, il granito e l'agglomerato nelle più diverse varietà. Le linee di prodotto si sono ampliate comprendendo tipici elementi per l'edilizia residenziale, industriale e pubblica quali pavimenti, rivestimenti, scale, zoccolini, davanzali, soglie. www.scandolamarmi.it



Nessun commento:

Posta un commento