Tre prodotti della distilleria calabrese ottengono il "Gran Premio Isola Sensoriale 2014" dalla rassegna dell'agroalimentare di qualità che si svolge ogni anno in concomitanza con Vinitaly
Vecchio Amaro del Capo, Liquorice e Vecchia Grappa Caffo vincono il "Gran Premio Isola Sensoriale 2014" di Sol & Agrifood. I tre prodotti Caffo erano stati presentati al "Grappa & C Tasting", nell'ambito della rinomata manifestazione dell'agroalimentare di qualità, che come ogni anno si svolge in primavera a Veronafiere, in concomitanza con Vinitaly.
Il premio è stato attributo agli spirits presenti in fiera che hanno ottenuto le migliori performance in fatto di frequenza di scelta e di indice globale di preferenza. Il "Grappa & C Tasting", ovvero un grande banco di assaggio di liquori e distillati, ha visto la partecipazione di visitatori da tutto il mondo, a cui sono stati sottoposti test di gradimento sui prodotti degustati.
Hanno conquistato il massimo apprezzamento del pubblico internazionale presente le tre rinomate etichette della distilleria di Vibo Valentia: il Vecchio Amaro del Capo, simbolo dell'azienda, frutto dell'infusione di 29 erbe officinali secondo un'antica ricetta calabrese; Liquorice, il primo ed originale liquore di pura liquirizia; Vecchia Grappa Caffo, ottenuta dalla distillazione di selezionate partite di vinacce da uve rosse e bianche in alambicchi bagnomaria a vapore.
Questo premio si aggiunge dunque ad una serie di riconoscimenti nazionali ed internazionali che attestano Caffo come una delle realtà più importanti nel mondo dei liquori e dei distillati.
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