Pagine

mercoledì 24 settembre 2014

BTC - La fiera degli eventi. Nuovi espositori ed agende a pieno regime





Aumentano i nuovi espositori




Prosegue l'adesione di nuovi espositori a BTC. Ci sono due enti nazionali per il turismo: la Croazia e Repubblica Dominicana. C'è una location unconventional che incontra successo sempre maggiore presso il pubblico Mice italiano e straniero: l'outlet Fidenza Village. E c'è un tour operator di lusso come Italy Events 5 stars, che propone al pubblico di tutto il mondo soggiorni ed eventi tailor-made a cinque stelle nel nostro Paese.
Molte, poi, le location alberghiere, indipendenti e di catena. Prestigiosi gli ingressi della catena americana Dolce Hotels & Resorts, 23 strutture di proprietà per un totale di oltre 5000 camere fra Stati Uniti, Germania, Portogallo, Francia, Belgio e Spagna, e di Barcelò Hotels, 140 alberghi in 17 Paesi, quattro importanti strutture in Italia (una a Milano, due a Roma e una a Ostia). Altrettanto significativo l'ingresso di tre gemme dell'offerta alberghiero-congressuale di Como, una delle mete emergenti del Mice italiano: il quattro stelle superior Hotel Cruise e i quattro stelle Hotel Como (quest'ultimo in condivisione di stand col Cruise) e Grand Hotel di Como. Queste tre strutture si affiancano alla rete d'impresa Lake Como Events, che già l'anno scorso espose in BTC e anche quest'anno ritorna con un proprio stand.


Agende Buyer-Espositori a pieno regime

È a pieno ritmo da oltre una settimana il sistema di matching virtuale e personalizzato fra domanda e offerta sul sito di BTC.
Attraverso di esso, buyer ed espositori possono programmare le rispettive agende di appuntamenti prefissati in fiera.
Ricordiamo ancora l'importante valore aggiunto della nostra agenda, che, a differenza di quanto accade in altri eventi internazionali promo-commerciali di settore, non è "buyer driven": gli espositori ne sono parte attiva a pieno titolo, e solo alcuni slot sono facoltativi e a discrezione totale dei buyer.
I trade visitor includono tutte le tipologie di organizzatori di eventi (lato sia domanda sia offerta), gli hosted buyer, che per un terzo provengono dall'Italia, sono 50% intermediari e 50% corporate, mentre gli espositori sono trasversali a tutte le tipologie di fornitori di spazi e servizi, caso unico nel nostro Paese. La scorsa edizione di BTC ha registrato 7mila presenze nei 2 giorni di manifestazione (il doppio dell'anno precedente), 313 aziende espositrici e 300 hosted buyer.
Se non avete ancora prenotato il vostro stand vi invitiamo a contattare l'ufficio commerciale all'indirizzo sales@btc.it oppure a chiamarci al numero 02 8068929.

Ad Affresco gli allestimenti delle serate BTC

Sarà Chic Celebration by Affresco, di Carolina Santarelli, a curare gli allestimenti delle due grandi serate istituzionali di BTC: la cerimonia di benvenuto per i buyer alle Serre Torrigiani e la Florence Night Fever organizzata per buyer, seller e visitatori.
La prima serata è una welcome dinner in programma lunedì 10 novembre, il giorno prima dell'apertura dei padiglioni, presso le magnifiche Serre Torrigiani, il più grande hortus conclusus d'Europa, nel giardino dell'omonima villa. Il tema è il rinascimento, e quindi tutto si svolgerà con un contorno di costumi cinquecenteschi.
Tutt'altra cosa invece la seconda serata, con dress code anni Settanta: Florence Night Fever, in programma martedì 11 novembre, al quale tutti sono invitati, buyer, espositori, anche semplici visitatori, insomma chiunque abbia un badge col logo della fiera.
Florence Night Fever sarà una serata di divertimento puro, in un'elegante discoteca di cui quanto prima sveleremo il nome. Verrà preceduta da una cena – solo per i buyer – in due ristoranti nel centro storico: il Boccanegra, di Andrea Angelini (presidente dell'Associazione Ristoratori di Firenze), e il Rubaconte, locale storico di via Ghibellina, parte del grande complesso di Palazzo Borghese. Anche qui gli allestimenti saranno curati da Affresco.



Contatti

Segreteria organizzativa: 02 80.68.92.9; info@btc.it





Nessun commento:

Posta un commento