Pagine

martedì 2 settembre 2014

All'Hotel Touring per seguire la Gluten Free Expo 2014 a Rimini

Siete intolleranti al glutine o avete amici e parenti che lo sono? Allora partecipare al prossimo Gluten Free Expo 2014 a Rimini potrebbe essere molto interessante, oltre che molto divertente.

Che cos’è? Si tratta del Salone Internazionale dedicato ai prodotti e all’alimentazione senza glutine, ossia tutto quello che tutela chi soffre di celiachia. Fino a non molti anni fa era abbastanza difficile diagnosticare la celiachia e ancora più difficile trovare le giuste strutture ricettive dove vivere delle vacanze serene e tranquille, oggi giorno, grazie anche al prezioso lavoro portato avanti dall’AIC (Associazione Italiana Celiachia), invece sono diffuse tutte le accortezze del caso e l’adeguata preparazione culturale.

E dove se non a Rimini, capitale italiana del turismo, si potrebbe dunque tenere la Fiera dell’Alimentazione senza glutine? L’appuntamento è dal 14 al 17 novembre prossimi ed è aperto a tutti, non soltanto agli operatori del settore.

Pertanto è decisamente il caso di cercare delle offerte di hotel vicini, comodi e confortevoli per partecipare a Gluten Free Expo. Tra i vari pacchetti che si possono già trovare in rete, spicca per esempio quello dell’Hotel Touring 4 stelle, che si trova a Miramare di Rimini, più precisamente in Viale Regina Margherita 82, a circa 12 km dalla Fiera.

Tra i servizi che arricchiscono la last minute Gluten Free Expo dell’Hotel Touring una speciale menzione va sicuramente alla piscina interna, coperta e riscaldata, e al centro benessere La Dolce Vita.

Pensate infatti alla piacevolezza di rientrare in albergo, dopo una giornata intensa alla Fiera, in pieno novembre, e potersi rifugiare e crogiolare nel centro benessere, nel tepore dell’idromassaggio e nelle altre placide sensazioni della piscina.

Per questo affrettatevi a prenotare dal sito ufficiale dell’Hotel Touring, così sarete sicuri di essere in prima fila, e a prezzi ottimali, per Gluten Free Expo a Rimini Fiera dal 14 al 17 novembre 2014.

Nessun commento:

Posta un commento