AL SANA 2014, I BIORITMI 90 SECONDI, NOVITA' ASSOLUTA PER LA CATEGORIA.
RISI INTEGRALI E QUINOA DA AGRICOLTURA BIOLOGICA "READY TO EAT"
Estensione di gamma dei Bioritmi®, confezionati in busta doypack, sono disponibili per la distribuzione nel canale specializzato biologico nel pratico vassoio espositore "ready shelf". Si conservano perfettamente a temperatura ambiente con una shelf life di 18 mesi.
Molvena (VI), 4 settembre 2014 – Pedon presenta al SANA di Bologna i Bioritmi® 90 secondi, una nuova linea, estensione di gamma dei Bioritmi®, costituita da prodotti provenienti da agricoltura biologica, e composta da due referenze: riso lungo integrale e selvaggio, riso lungo integrale con quinoa rossa.
Novità nella categoria, i Biortimi 90 secondi sono risi integrali e quinoa, 100% naturali e biologici, cotti al vapore con un filo di olio extra vergine italiano e un pizzico di sale del Mediterraneo, pronti in pochi minuti a bagnomaria, in padella o nel forno a microonde.
Confezionati in una pratica busta in doypack, I Bioritmi® 90 secondi sono disponibili per la distribuzione nel canale specializzato biologico nel pratico vassoio espositore "ready shelf" e si conservano perfettamente a temperatura ambiente con una shelf life di 18 mesi.
Altamente versatili in cucina, sono ideali per piatti caldi, minestre e contorni, ma possono anche essere consumati freddi, magari per arricchire gustose insalate.
La preparazione è facile e veloce: basta riscaldare il prodotto 90 secondi nel forno a microonde, oppure in padella o a bagnomaria per pochi minuti, per gustare un piatto genuino e completo, senza rinunciare al gusto.
Sul retro di ogni confezione, le modalità di preparazione e il QR code da cui è possibile scaricare un pratico ricettario dedicato, oppure direttamente dal sito www.pedon.it
Referenze: riso lungo integrale con quinoa rossa, riso lungo integrale e selvaggio
Formato: 250 g (2 porzioni)
Shelf-life: 18 mesi
Prezzo consigliato al pubblico: € 3,99
Presenti al SANA 2014 – Bologna, 6-9 settembre
Pad.33 Stand 107, Area EcorNaturaSì
Nessun commento:
Posta un commento