Pagine

lunedì 29 settembre 2014

10 – 12 Ottobre: ritorna a Carrara il Quattro x Quattro Fest, la fiera per gli appassionati della trazione integrale


Giunta ormai alla 14° edizione, il Quattro x Quattro Fest raduna a Carrara tutti gli appassionati del settore, per una tre giorni all'insegna della "passione integrale".


Grazie ai risultati positivi registrati nella passata edizione, con l'ingresso di 29.000 visitatori, il 4x4 Fest riapre quest'anno con un programma denso di eventi, aperto sia ad un pubblico specializzato che ai semplici appassionati.
Elemento distintivo della manifestazione, ormai diventata un vero e proprio punto di riferimento del settore, è lo spazio dedicato ai test drive: il territorio adiacente allo area espositiva è stato incluso nella fiera ricreando per il pubblico scenari suggestivi e unici, come spiagge e cave di marmo, dando la possibilità di entrare con i propri mezzi all'interno di questi spazi-test per un po' di sano divertimento 4x4.

Le case automobilistiche avranno poi a disposizione una pista esterna dedicata ai test drive per le auto-novità, sotto la guida esperta di istruttori UISP Lega Automobilismo o dal personale tecnico delle Case stesse.

Oltre alle auto e agli accessori da viaggio per fuoristrada, camper e caravan, saranno presenti molti espositori che si occupano di outdoor, abbigliamento tecnico e articoli da campeggio e per il tempo libero.

 "Per noi questa manifestazione è un appuntamento imperdibile perché quando si parla di 4x4 si parla anche di avventura e passione per tutto ciò che riguarda l'outdoor." Afferma Daniele Soana, responsabile di Survivalshop.it, e-commerce dedicato alla vita all'aria aperta, al camping e all'avventura. "Anche noi saremo presenti in fiera come espositori con tutte le nostre novità. Siamo fiduciosi che l'edizione di quest'anno avrà ancora più successo di quella passata perché, come confermano i numeri, gli appassionati sono in continuo aumento e le prospettive di mercato non possono che essere rosee."

Non mancherà poi il divertimento, con show spettacolari ad alta tensione e esibizioni con moto offroad, fortemente apprezzate nella passata edizione.

Nessun commento:

Posta un commento