Pagine

lunedì 28 luglio 2014

Tra le offerte Tecnargilla 2014 ecco la proposta del Ca' Bianca di Riccione

Sicuramente per chi lavora nel settore della ceramica l’appuntamento con la fiera di Rimini dal 22 al 26 settembre è già in agenda da tempo, e ora che mancano poche settimane, è arrivato il momento di cercare le offerte per Tecnargilla 2014.

Questa biennale rappresenta uno degli eventi più attesi tra le fiere italiane, è infatti ormai da 24 edizioni che richiama sempre più partecipanti, che nel 2012 hanno addirittura superato la soglia delle 30.000 presenze.

Come per ogni grande evento, il consiglio è quello di scegliere una sistemazione comoda che permetta di raggiungere il quartiere fieristico in poco tempo.
Uno di questi è sicuramente l’Hotel Ca’ Bianca di Riccione che propone tra l’altro un apposito pacchetto per l’occasione, che si può classificare tra le migliori offerte di hotel vicino alla Fiera di Rimini più convenienti e complete.

Quello che a colpo d’occhio colpisce di questa last minute per Tecnargilla 2014 è il prezzo! Davvero contenuto grazie alla formula b&b che garantisce il servizio di prima colazione, ma che allo stesso tempo assicura tutti i servizi aggiuntivi necessari.

Ciò che rende ancora più imperdibile l’offerta dell’Hotel Ca’ Bianca è però la vicinanza con la fiera, dista pochi chilometri e si può raggiungere in circa una ventina di minuti con la propria auto o con il trasporto pubblico.

In tutta tranquillità da via D’Annunzio 64 in cui l’albergo è situato, si raggiungono Rimini e il Salone Internazionale delle Tecnologie e delle Forniture per l’Industria Ceramica e del Laterizio, dove potrete seguire gli eventi e conoscere tutte le novità che verranno presentate nei vari settori Kromatech, Claythech e Kermat.

Una volta che ci si è presi cura dei propri affari però, è sempre bello dedicarsi un po’ a se stessi, soprattutto quando si partecipa a grandi eventi come Tecnargilla, e questo l’Hotel Ca’ Bianca sembra ben saperlo.

Infatti, anche nel pacchetto business questo tre stelle superior include l’accesso alla piscina esterna riscaldata a 35°, alla vasca idromassaggio e all’area benessere.

Con tutti questi servizi, dopo aver trascorso il vostro soggiorno all’Hotel Ca’ Bianca non aspetterete altro che la prossima occasione per seguire i vostri affari a Riccione.

Nessun commento:

Posta un commento