Pagine

giovedì 10 luglio 2014

ExpoTunnel: workshop internazionali e nuovi espositori



Australia: importanti prospettive di sviluppo di infrastrutture

 
I nuovi progetti infrastrutturali in Australia saranno oggetto di un workshop che si terrà a ExpoTunnel. Il workshop è curato dall'Australian Trade Commission - Austrade - l'agenzia del Governo Australiano che opera in importanti ambiti per l'economia Australiana quali il commercio e gli investimenti internazionali, l'educazione e il turismo. 
 
Il settore delle grandi opere infrastrutturali è di particolare rilevanza e da anni il Governo Australiano regolarmente lancia importanti gare d'appalto internazionali per grandi opere infrastrutturali strategiche. Esse spaziano da nuove linee ferroviarie a snodi per la viabilità cittadina e sub-urbana. In questo contesto i tunnel sono di primaria importanza. Il tema chiave del workshop sarà quindi analizzare i principali progetti infrastrutturali che stanno per essere aperti in Australia e dimostrare il grande interesse da parte del Governo Australiano ad attrarre società con la giusta esperienza e tecnologia, in particolare nella costruzione di tunnel sia in fase di progettazione che di esecuzione. 
 

A ExpoTunnel potrai visitare lo stand di:

La Mapei parteciperà alla seconda edizione di ExpoTunnel 2014 con il gruppo UTT, la divisione interamente dedicata al mondo delle opere in sotterraneo. La Mapei UTT è entrata a far parte del Comitato Scientifico e collabora insieme al Comitato Promotore, inoltre interverrà al congresso organizzato dalla Società Italiana Gallerie per far conoscere i suoi innovativi prodotti per le costruzioni in sotterraneo. Sarà presente con uno stand creando un'occasione di incontro con i tecnici dell'UTT team altamente specializzati.
 

 

The Robbins Company parteciperà a ExpoTunnel con uno stand espositivo. Con oltre 60 anni di innovazione ed esperienza The Robbins Company è tra i produttori e sviluppatori più importanti al mondo di tecnologie avanzate per le costruzioni in sotterraneo. Robbins è stata coinvolta nella costruzione di centinaia di tunnel in tutto il mondo e oggi offre una vasta gamma di attrezzature di scavo in sotterraneo.



Media Partner


Organized by
Conference Service srl
via de' Buttieri 5/a - 40125 Bologna
t. +39.051.4298311
f. +39.051.4298312
info@expotunnel.it


Nessun commento:

Posta un commento