Pagine

mercoledì 18 giugno 2014

Sebach presenta le novita’ ad Enovits in campo





L'azienda toscana svelerà i nuovi prodotti caratterizzati dal completo rispetto per l'ambiente

 

CERTALDO, 18 GIUGNO 2014 – Tante novità per Sebach al prossimo Enovitis in Campo, la fiera che avrà luogo il 19 e 20 giugno. Anche per quest'anno, teatro della 9^ edizione saranno i vigneti di Cattolica Agricola di Ca' Tron di Roncade, provincia di Treviso.

Sebach, azienda leader nel noleggio di bagni mobili, sarà presente con tantissime novità e diversi prodotti innovativi e assolutamente all'avanguardia, che si basano sul rispetto dell'ambiente e dell'eco sostenibilità, temi verso i quali la realtà fiorentina è da sempre sensibile.

Durante la due giorni di fiera, protagonisti per l'azienda toscana saranno tre nuovi bagni, che verranno svelati in anteprima: All-in-one, Top San® No Touch 2.0 e Tanica Estraibile. L'All-in-one è il frutto di uno studio che permette di comporre una struttura modulare formata da diverse cabine (ad esempio bagno più doccia, doccia più spogliatoio, ecc…), a seconda delle esigenze e tipologie di servizio. Le destinazioni possono essere diverse, ma è il settore dell'agricoltura che può avere il maggior numero di impieghi, con la possibilità di utilizzo durante la raccolta della frutta, nelle semine e molto altro ancora. Il Top San® No Touch 2.0 è l'innovativo bagno mobile che combina il dispositivo brevettato di pulizia a ogni utilizzo a nastro rotante in acciaio inox con il sistema di azionamento a pedale, grazie al quale si potenziano le performance in termini igienici, pratici e di risparmio idrico. Ulteriore elemento distintivo è rappresentato dall'essere un bagno ad "acqua pulita", cioè dotato di un serbatoio di acqua pulita che viene utilizzata per pulire il wc - l'acqua viene "mixata" con il prodotto di pulizia adeguato - garantendo un maggior livello di igienizzazione. Infine la Tanica Estraibile by Sebach permette di soddisfare un'esigenza primaria in luoghi difficilmente raggiungibili, con la tanica estraibile che, grazie alle maniglie laterali, può essere facilmente estratta, pulita e riposizionata nella cabina.

Questi bagni, che seguono la normativa Uni-En-16194, si basano sui principi legati al totale rispetto ambientale, riconosciuti anche dalla Carta dei Principi per la Sostenibilità Ambientale e dall'EPD (Environmental Product Declaration), ai quali Sebach è completamente conforme.

Ma le novità non sono terminate per l'azienda di Certaldo che, ad Enovitis in Campo, presenterà anche quattro nuovi prodotti. Si tratta di quattro prodotti biologico – enzimatici per la pulizia dei bagni mobili, che hanno la caratteristica di non avere alcuna tossicità, a differenza della maggior parte di quelli impiegati oggi. Sono diversi i vantaggi che scaturiscono dall'utilizzare prodotti di questo tipo: il più importante di tutti è sicuramente il rispetto per l'ambiente, dal momento che, essendo completamente biologici, non rappresentano un problema per le persone, l'ambiente, il suolo ed il sottosuolo, perché non corrosivi.

I prodotti che verranno presentati ad Enovitis in Campo saranno Armal Balsamico, destinato all'utilizzo per la tanica di acqua pulita, Armal Activator, specifico per la tanica reflui, Armal Air Fresh, per il trattamento dell'aria e Armal Wash, utilizzato per il lavaggio della cabina del bagno mobile.

Nessun commento:

Posta un commento