Pagine

giovedì 5 giugno 2014

La primavera di Fope

Lunedì 2 giugno Fope ha concluso la stagione primaverile delle manifestazioni fieristiche. 


Negli ultimi due appuntamenti – Vicenzaoro Spring e JCK di Las Vegas – il marchio italiano Fope ha introdotto nel suo catalogo una serie di novità che rispettano pienamente la sua filosofia  estetica: la tradizione in continua evoluzione.  


La prima di queste novità è la collezione Wild Rose dal design completamente originale e a seguire una serie di freschissime varianti ad alcune tra le sue collezioni di maggior successo. Tutto in oro 18Kt e, naturalmente, made in Italy.


Wild Rose
Col suo design di carattere e le geometrie ispirate alla decorazione "clou de Paris", Wild Rose costituisce un'aggiunta inedita alla famiglia Flex'it. Mix di artigianalità e automazione, di ricerca e ingegno tipiche delle creazioni Fope, Wild Rose interpreta l'esclusivo sistema (brevetto del marchio) che rende flexibile la maglia in oro e offre gioielli meravigliosi a donne romanticamente grintose.


Solo
La collezione Solo si arricchisce con il colore: ametista, tormalina, citrino, acquamarina e iolite diventano disponibili con o senza diamanti. Mentre l'aggiunta di calcedonio e quarzo in tagli più grandi permette giochi dal sapore vintage.

Vendôme
La maglia Flex'it appiattita gioca con i motivi squadrati tipici della collezione e propone un nuovo design che rende più contemporaneo che mai il classico "clou de Paris", impreziosendolo di diamanti a pavé. Gli anelli sono disponibili sia in versione tradizionale che flexibile.


New Virginia
Una collezione classica che declina la maglia Novecento, icona del marchio Fope, e ridisegna il motivo di Virginia utilizzando forme morbide, tondeggianti, coperte di diamanti.

Nessun commento:

Posta un commento