Pagine

mercoledì 21 maggio 2014

Aquardens all’Imex di Francoforte


Dal 20 al 22 maggio Aquardens, in collaborazione con l'ENIT, sarà presente all'IMEX, una delle due maggiori fiere internazionali per il settore meeting, eventi ed incentive.

Il primo Parco Termale in Italia non è solamente sinonimo di relax e benessere, ma offre anche servizi di qualità per la ristorazione e l'organizzazione di meeting ed eventi. In quest'ottica, e per proporre la propria struttura a buyers di livello internazionale, Aquardens parteciperà all'IMEX di Francoforte assieme all'Agenzia Nazionale del Turismo (ENIT).
Le Terme di Verona cercano, così, di ripetere il successo avuto al F.RE.E di Monaco, il salone internazionale dei viaggi e del tempo libero, e all'ITB di Berlino, la fiera internazionale del turismo.

Durante la fiera Aquardens si confronterà con grandi aziende di fama mondiale, industrie farmaceutiche, portali di ricerca location meeting e agenzie di eventi internazionali.  Si presenterà come partner organizzativo e location adatta a soddisfare le più diverse esigenze aziendali e capace di garantire la perfetta riuscita di ogni evento al pari delle più importanti realtà turistiche ricettive e congressuali d'Italia. "Aquardens vuole contribuire in modo importante –dichiara il Direttore Ing. Abramo Vincenzi – ad aumentare sempre più i flussi turistici, nazionali ed internazionali, legati sia al mondo leisure che al mondo  business sul territori di Verona e sulla Valpolicella".

Le sale meeting Romeo e Juliet, perfette per eventi di piccole e medie dimensioni, la sala espositiva e l'Aquardens Arena, con i suoi 300mq di spazio funzionale, consentono, infatti, alle Terme di Verona di rispondere a qualsiasi richiesta del cliente.

La partecipazione a un evento fieristico così importante per viaggi incentive, turismo congressuale e organizzazione di eventi, sottolinea ancora una volta la multicanalità dell'offerta di Aquardens, che si propone nel mercato del benessere a 360° con il suo poliambulatorio Aquamedical, l'area Beauty & Spa, il Parco Termale, la ristorazione e l'area aziendale dedicata al Meeting Incentive Congress Event.

Aquardens con quest'ultimo servizio si propone, grazie agli ampi spazi e all'emozionante atmosfera che la caratterizzano, come location originale per eventi e meeting aziendali. Infine, non si può dimenticare che questa suggestiva struttura architettonica è immersa nella Valpolicella che fa da spettacolare cornice naturale.

*****
Aquardens, Le Terme di Verona, è il parco termale in provincia di Verona nato nel luglio del 2012 e costituito da 60mila metri quadri di parco comprendenti oltre 5.200 metri quadri di piscine e laghi termali, due grotte con terrazze, area wellness Sauna e Relax, AquaMedical. La struttura offre inoltre ben sette punti di ristorazione, tra cui Aquardens Restaurant, Self-Salus, Ripasso Bistrò, bar e chioschi esterni, per rendere completa l'esperienza di cui l'utente può fruire.

Aquardens è simbolo di sinergia tra l'incantevole territorio della Valpolicella e le proprietà terapeutiche dell'acqua termale salsobromoiodica che sgorga dalla roccia fessurata della fonte Aquardens a 47°C. Si tratta, quindi, di un anfiteatro progettato per ridurre al minimo l'impatto ambientale e inserito perfettamente nel contesto collinare circostante: l'acqua termale salso bromo iodica viene convogliata nelle pompe di calore, che ne estraggono il calore in eccesso per trasformarlo in energia utile al parco, consentendo un risparmio annuo di circa 1.500 tonnellate di petrolio, che significa non immettere nell'atmosfera CO2 equivalente a quanto assorbito da oltre 600 ettari di bosco.

Nessun commento:

Posta un commento