Pagine

giovedì 3 aprile 2014

New Balance al FuoriSalone con Vintage 55












Lo storico brand di Boston sarà presente durante la settimana del Fuori Salone presso il celebre Vintage 55 con uno spazio espositivo e di vendita dedicato, in modo particolare,
 alle collezioni Made in USA e Made in UK.
Dal 7 al 15 di aprile presso Vintage 55 in via Ponte Vetero, 1, Milano.

New Balance sarà presente per la prima volta al Fuori Salone di Milano, in collaborazione con il negozio Vintage 55, con una esposizione dei modelli top di gamma della collezione MADE IN USA e MADE IN UK.

Un allestimento originale e d’effetto, ispirato a Central Park, con un ambiente completamente ricreato per ricordare il celebre parco newyorkese, con l’obiettivo di sorprendere il visitatore che si ritroverà immerso nel verde, ma in versione indoor.

Lo store Vintage 55 sarà allestito ad hoc ricreando uno spaccato esterno, in uno spazio interno. 

Il risultato è un forte impatto visivo e la sensazione di trovarsi catapultati nel cuore verde di New York: un manto erboso sul pavimento, veri alberi, panchine, piante rampicanti e tronchi di legno. 

Lo spazio interno è caratterizzato da una mappa vintage di Manhattan e una vetrofania che riproduce lo skyline della Grande Mela su una parete a specchio.
 
Una scenografia suggestiva che rappresenta uno scorcio urbano esterno caratteristico della East Coast – la zona di provenienza di New Balance, nata nel 1906 a Boston – e che riflette lo spirito urban sophisticated di New Balance e l'origine Made in USA e Made in UK delle collezioni esposte.

All’interno dello store sarà possibile scoprire ed acquistare i modelli top di gamma della collezione New Balance, con una vasta scelta di quelli realizzati a mano nei cinque stabilimenti statunitensi del Maine e Massachussets e nella fabbrica inglese di Flimby (UK).

Nessun commento:

Posta un commento