STILE BIO TORNA
A PESARO
PER LA PRIMA EDIZIONE
3 e 4 MAGGIO 2014
Dopo il successo dell’”edizione 0” Convention Bureau riporta a Campanara
la Fiera del bio.
L’eccellenza agroalimentare biologica e la Fiera di Pesaro si incontrano di nuovo. Lo annuncia il Convention Bureau Terre Ducali che, in collaborazione con Ethos Promotion e Terre Rossini e Raffaello, sabato 3 e domenica 4 maggio organizzerà al quartiere fieristico di Campanara la prima edizione di “Stile Bio” dopo il successo “dell’edizione zero” dello scorso settembre.
E i numeri del 2013 sono davvero incoraggianti: quasi 3.500 visitatori e 200 operatori accreditati (ristoratori, albergatori, gestori di locali etc.) hanno visitato gli stand di una ottantina di produttori biologici. L’obiettivo è di incrementare i numeri “dell’edizione zero” e le premesse lasciano ben sperare.

“I numeri dell’edizione zero confermano la mia idea: il nostro territorio può puntare fortemente per la sua crescita economica, sul settore agroalimentare tenendo sempre al centro della produzione l’obiettivo della qualità – spiega Luca Pieri presidente del Convention Bureau Terre Ducali – Ribadisco anche il fatto che, come Convention Bureau, riteniamo il quartiere fieristico di Campanara un contenitore importante per generare indotto economico a favore del territorio. Pesaro deve sfruttare al massimo una struttura come quella della Fiera grazie a una gestione continuativa e capace di organizzare eventi importanti, in grado di reggersi sulle proprie gambe senza usufruire di alcun contributo pubblico”
Nessun commento:
Posta un commento