La primavera, si sa, segna tutto un rinnovamento di fiori, colori, profumi. Per certi versi è un po’ così non solo per le persone più sentimentali, ma anche per gli uomini d’affari che sanno già che devono trovarsi un comodo hotel a Milano vicino alla Fiera, visto che saranno tanto gli appuntamenti in cartellone e tante le occasioni per salire nella Big Mela italiana a incontrare altri colleghi e stringere nuovi accordi commerciali.
Uno dei primi appuntamenti più importanti è proprio all’inizio di marzo, più precisamente dal 2 al 5 marzo 2014, con il Mipel, “The Bag Show”, il Salone Internazionale della Pelletteria e delle Borse, nato addirittura nel lontano 1962.
E se il Mipel è un appuntamento tipicamente business, non vale altrettanto per quello che alla Fiera di Milano si tiene due settimane dopo, in occasione dei molteplici eventi di My Music Show, Hobby Show Network e Cartoomics, quando sia gli addetti ai lavori, sia gli appassionati, accorreranno numerosi per restare aggiornati sulle ultime novità del mondo della discografia, del tempo libero e dei fumetti.
Scegliere un hotel 4 stelle a Milano vicino alla stazione di Porta Garibaldi, come nel caso dell’Holiday Inn Milan Garibaldi Station, potrebbe essere una scelta molto valida perché è molto comodo ma anche per i numerosi servizi che mette a disposizione, a tariffe vantaggiose, se prenotate con il congruo anticipo e magari servendosi di una delle tante offerte last minute pubblicate sul sito ufficiale.
Tra i servizi da ricordare ci sono naturalmente la connessione ad internet performante, le sale congressi con adeguati servizi ristorativi, il garage interno automatizzato, aperto 24 ore su 24 e con diretto accesso alla hall e le ladies rooo, delle camere appositamente studiate per le signore, nelle quali si trovano il make up facilities, la fitness machine e alcune riviste rosa.
Nessun commento:
Posta un commento