Pagine

venerdì 7 marzo 2014

Il salone di Firenze, quando l’arredamento è anche divertente

A metà tra una fiera ed un evento il Salone di Firenze, in programma dal 15 al 23 marzo prossimi alla Fortezza da Basso, vi aspetta per farvi scoprire le novità in materia di arredamenti, cucina, degustazione, con aperitivi a tema e interessanti iniziative.

Saranno direttamente presenti gli artisti più bravi nei campi artistici della cucina tradizionale e quella vegetariana, del sushi, cake design ed altro ancora, con iniziative tutte da scoprire come show cooking e degustazioni gratuite.

L’ingresso è libero, pertanto è legittimo aspettarsi una grande affluenza anche da altre regioni. Se siete interessati a partecipare è bene già iniziare a ragionare sulla sistemazione, visto che Firenze è una città le cui tariffe sono già di per sé mediamente alte ed in occasione di eventi di grande richiamo tende ad applicare alla lettera le ferree logiche del revenue management.

Chi arriva in aereo potrebbe scegliere l’Hotel Nord Florence 4 stelle, un hotel a Firenze vicino all’aeroporto caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo, nonostante la categoria di appartenenza. L’hotel si trova a circa 3 km dall’Aeroporto Vespucci e soli 9 minuti in auto dalla Fortezza da Basso dove si terrà il Salone di Firenze. Dispone inoltre di Internet Wi Fi gratuito ed internet point.

Si tratta dunque di una ghiotta occasione per assicurarsi la sistemazione in città e programmare la visita alla Fiera (che ricordiamo si tiene dal 15 al 23 marzo 2014). Ci saranno anche appositi sconti-fiera per le soluzioni di arredamento, per cui per chi magari ha in mente di sposarsi o trasferirsi a vivere con la propria compagna, questo potrebbe decisamente essere un appuntamento da mettere in agenda: in primavera andare a Firenze per un week end di arte, cultura e… arredamento a prezzi agevolati!

Nessun commento:

Posta un commento