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conferenze con una presenza media in aula di 60 persone, 27 selezionate agenzie
e società specializzate come sponsor, oltre 200 Direttori Comunicazione &
Marketing presenti, più di 1.000 gli incontri b2b su appuntamento: ecco i
numeri della due giorni b2b dell’Expo Summit 2014
Si è conclusa con successo la 15esima edizione del Global
Marketing Expo Summit, l’evento che, come ogni anno, ha visto la convergenza
del mondo tradizionale della comunicazione con gli spazi di intervento del
social media marketing, in una ‘due giorni’ ricca di occasioni di business e
una full immersion di aggiornamento.
Ecco alcune cifre che rendono l’idea della portata dell’Expo
Summit: si sono svolte in due giorni, il 26 e 27 febbraio 2014 a Lazise Verona,
24 conferenze sugli strumenti, le strategie e le nuove frontiere della
comunicazione on e off line, 1 tavola rotonda e 1 laboratorio con una presenza
media in aula di 60 persone. Sono stati oltre 1.000 gli incontri b2b su
appuntamento: un sistema, parte integrante del format della manifestazione,
calibrato e definito sui reali interessi delle aziende e sulle specifiche
soluzioni offerte dagli espositori.
27 agenzie e società specializzate sono state sponsor del
Global Marketing Expo Summit 2014, mentre hanno partecipato in qualità di
visitatori oltre 200 Direttori Marketing e Comunicazione. Tra le aziende
presenti, Alliance Healthcare Italia, Atahotels, BMW Italia, Citroën Italia,
Confcommercio, Coopservice, Ericsson, Federcalzature, Frescobaldi, LVMH Watch
& Jewelry Italy – Hublot_Zenith, Pompea e Venchi.
Lo Special Day dedicato ad Expo 2015 ha visto crearsi
intorno ai relatori Fabrizio Bellavista, Mauro Mezzenzana e Michele Ficara
Manganelli un interesse particolare, data l’innovatività delle tecnologie
presentate: dai braccialetti smart ai pagamenti con smartphone, dagli NFC (una
tecnologia che fornisce connettività wireless (RF) bidirezionale) all’anteprima
di applicazioni con iBeacon, un sistema di posizionamento interno a Apple.
Global Marketing Expo Summit è un progetto firmato
Concordia Professional Oriented Events, società che opera nell’ambito degli
eventi b2b con il sistema del business matching tra la domanda e l’offerta. Ha
avuto il patrocinio di Unicom (Unione Nazionale Imprese di Comunicazione) e
#assodigitale.it; partner: Largo Consumo e The Vortex; gold sponsor:
“Adverteaser – Nome proprio d’agenzia”; “Boraso – Marketing Made in Internet”;
“SDWWG – Communication Attitude”; “Libera – Brand Building”; “Univisual –
Business Identity”; “Inside [btb] – Dentro la comunicazione” e “ToolsGroup”.
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