Pagine

martedì 4 marzo 2014

Belli e soddisfatti, partecipando a Cosmoprof 2014 dall'Hotel Bologna Airport

Dal 4 al 7 aprile si rinnova l’appuntamento con la Bellezza. Lo sanno bene tutti quelli che stanno cercando un’offerta Cosmoprof 2014 e magari si stanno disperando per i prezzi troppo alti.

Per un evento tanto atteso del resto è lecito aspettarsi una grandissima affluenza. Pensate che esistono offerte di hotel anche della Riviera Romagnola (che magari sperano di attrarre anche con la possibilità di qualche passeggiata in riva al mare). Di certo però sono altre le richieste di chi cerca la massima comodità possibile, ossia offerte di hotel vicino all’aeroporto di Bologna, se viaggia in aereo (la manifestazione ha una fama internazionale) e soprattutto alberghi vicini alla Fiera, per raggiungere Cosmoprof in poco tempo.

Da questo punto di vista, dunque, diventa subito evidente la bontà dalla last minute proposta dall’Hotel Bologna Airport, che si trova in Via Marco Emilio Lepido 203/14, a qualche chilometro dall’aeroporto e a circa 10 minuti dalla fiera.

Inoltre all’Hotel Bologna Airport trovate servizi ottimali per chi desidera partecipare alla Fiera Cosmoprof, tra cui la connessione Wi Fi in camera, il parcheggio (disponibilità fino ad oltre 200 posti), il ristorante con menù alla carta e proposte a partire da circa 9 euro.

Insomma, le condizioni ottimali per seguire Cosmoprof soggiornando all’Hotel Bologna Airport ci sono tutte, non vi resta che prenotare al più presto per evitare che tutte le camere siano vendute e che le tariffe siano poi troppo alte.

Cosmoprof va avanti da 45 anni e rappresenta una ghiottissima occasione per tutti i professionisti del mondo della Cosmetica e della Bellezza in generale (si spazia dai parrucchieri, ai costruttori di unghie, dai profumi alla bigiotteria, dai prodotti biologici ai fornitori di servizi), tanto che richiama partecipanti ed espositori da ogni parte del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento