A MCE 2014 TECNO-VENTIL SPA PRESENTA RECHE
L’INNOVATIVO RECUPERATORE DI CALORE AD ALTA EFFICIENZA
Un prodotto altamente tecnologico ed eco-sostenibile, purifica l’aria
e recupera fino al 95% del calore mantenendo al minimo il consumo di energia.
Spino d'Adda (CR), 3 marzo 2014 – Tecno-ventil Spa, azienda italiana specializzata da trent’anni nella progettazione e realizzazione di soluzioni per la ventilazione, porta in fiera l’innovazione e la tecnologia dei propri prodotti, tra cui il nuovissimo RECHE il recuperatore di calore ad alta efficienza.
Il sistema RECHE garantisce un’immissione controllata di aria dall’esterno, in funzione dell’umidità, dell’anidride carbonica e degli inquinanti di vario genere presenti all’interno del locale in cui è installato.
RECHE non solo regola la ventilazione, ma provvede anche all’estrazione dell’aria viziata presente nel locale, assicurando così un ambiente costantemente ossigenato e salubre.
Tramite opportune canalizzazioni, i flussi d’aria in entrata e in uscita sono convogliati verso il recuperatore dotato di due filtri per la depurazione dell’aria.
Una volta depurati, i due flussi si incrociano, senza miscelarsi, all’interno della batteria che provvede allo scambio termico.
La filtrazione dell’aria evita l’intasamento della batteria e, allo stesso tempo, purifica l’aria di rinnovo limitando l’ingresso di polveri, pollini e inquinanti vari.
Inoltre, il recuperatore RECHE è stato progettato in modo da garantire la massima eco-sostenibilità ed efficienza energetica.
Grazie alla tecnologia sviluppata da Tecno-ventil, RECHE consente infatti di recuperare fino al 95% del calore mantenendo al minimo il consumo di energia.
Nessun commento:
Posta un commento