A Tel Aviv la 20° edizione dell’appuntamento annuale con il turismo
MTM 2014
TEL AVIV, 11-12 febbraio 2014.
L’IMTM, l’appuntamento fieristico internazionale dedicato al turismo, è giunta ormai alla sua 20° edizione.
L’evento avrà luogo nelle giornate dell’11 e 12 febbraio p.v. presso il Convention Center di Tel Aviv.
L’IMTM è la sola fiera professionale per mercato del turismo in Israele, considerata il luogo di incontro per l' industria turistica globale e locale.
La Fiera sarà aperta al trade al mattino e al pomeriggio anche il pubblico avrà la possibilità di partecipare.
L’edizione del IMTM 2013 ha ospitato i rappresentanti di 39 paesi, 1.225 espositori e circa 21.900 visitatori, tra visitatori professionali, provenienti dall'industria del turismo locale, agenti di viaggio provenienti dall'estero e pubblico.
L’IMTM del 2014 mira ad una ancora maggiore affluenza di quest'anno con i rappresentanti, tra gli altri, di Nepal , Ecuador , Repubblica Dominicana, Montenegro, Estonia e Albania.
IMTM 2014 si svolge sotto gli auspici del Ministero Israeliano del Turismo ed altri sponsor importanti come la Israel Hotel Association, la EL AL, Linee Aeree Israeliane, l’Associazione della Agenzie di viaggio e l’Associazione dei Tour Operator che si occupano dell’incoming.
L’IMTM è la più grande fiera del turismo nel Mediterraneo orientale e offre ai professionisti del turismo l'opportunità di incontrarsi con colleghi, acquirenti e fornitori.
Ecco di cosa si parlerà:
Eco-turismo , benessere e turismo culturale, soggiorni in città concentrandosi sulla proposta di pacchetti di viaggio su misura. Il tutto sarà posto sull’aggiornatissimo sito della Fiera o discusso nei numerosi incontri previsti o approfonditi durante gli eventi e le presentazioni che si svolgeranno in concomitanza con la mostra.
Gli israeliani che viaggiano all’estero ogni anno sono oltre 4 milioni, con un generoso budget di spesa e con soggiorni medi di 4-10 notti. Questo dato è superiore a tutti gli altri Paesi della regione ed oggi anche a molti turisti di Paesi europei.
Il business del turismo israeliano in USA, Europa e altre destinazioni in tutto il mondo, compreso il turismo d’affari, ha visto anche una crescita importante. Gli israeliani sono affidabili per il loro entusiasmo di viaggiare e scoprire nuove destinazioni ogni anno.. Il turismo culturale è un importante trend globale e un numero sempre crescente di persone decidono dove trascorrere le proprie vacanze in base alle attrazioni culturali offerte.
Turismo del benessere o culturale, vacanze al mare o soggiorni in città, viaggi organizzati e viaggi su misura: tutte queste opzioni possono essere viste anche sul sito e discusse nel Forum Annuale del Turismo e all’interno delle varie presentazioni internazionali previste.
IMTM edizione 2013
L’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo sarà a Vostra disposizione tutti i giorni
dal lunedì al giovedì dalle ore 09.00 alle 17.00 ed il Venerdi dalle 09.00 alle 14.00
Nessun commento:
Posta un commento