Pagine

martedì 21 gennaio 2014

KLIMAHAUSE 2014: ALPAC SI PRESENTA CON UNA NUOVA VESTE

ALPAC SI PRESENTA CON UNA NUOVA VESTE                  ALL'IMPORTANTE APPUNTAMENTO CON KLIMAHOUSE 2014

Uno stand in cui protagonisti non sono i prodotti ma i valori dell'impresa,         tra cui una profonda cultura dell'innovazione e dell'efficienza energetica       che da sempre anima questa azienda leader nell'isolamento del foro finestra.

Klimahouse – Bolzano, 23/26 gennaio 2014 - ALPAC al Klimahouse porta cultura dell'efficienza energetica, educazione alla sostenibilità di filiera, attenzione e sensibilità nel progettare. Per la prima volta protagonisti non sono i prodotti ma principi etici e professionali di alto profilo per aiutare a comprendere l'importanza di un diverso e moderno approccio al mondo delle costruzioni, soprattutto oggi, nel rispetto dei parametri più stringenti richiesti dalle ristrutturazioni e riqualificazioni edilizie.

 

L'azienda vicentina, leader nel settore del foro finestra ha scelto, quindi, ancora una volta, la fiera in programma a Bolzano dal 23 al 26 gennaio 2014 per mostrare il proprio stile di lavoro, da sempre orientato all'innovazione e alla sostenibilità ambientale, diventando nel tempo portavoce autorevole di una storia di crescente successo ottenuto grazie ad un impegno profuso e condiviso, sia all'interno che all'esterno, e oggi punto di riferimento per progettisti, imprese e serramentisti.

 

Un riconosciuto tessuto culturale supportato da una rete vendita di valore, una struttura aziendale organizzata e affidabile, un'assistenza pre e post vendita ai massimi livelli, un servizio di progettazione, sviluppo e posa di sistemi su misura in grado di rispondere a qualsiasi richiesta.

 

Klimahouse non è una vetrina per Alpac, bensì un luogo di confronto e condivisione di contenuti che in questa edizione 2014 troveranno ampio spazio in uno stand prettamente concettuale e altamente tecnologico per dare forma nel visitatore alla percezione di un'impresa all'avanguardia, coerente con la modernità del tempo, tempestiva nel rispondere e anticipatoria nel proporre le soluzioni ideali.

 

Non ultimo, l'upgrade del nuovo monoblocco termoisolante PRESYSTEM® Black-in per tenda oscurante, recentemente dotato di un nuovissimo e speciale sistema di montaggio rapido per installare la tenda a rullo nel cassonetto. Una soluzione brevettata dove le guide di scorrimento della tenda sono autoportanti, quindi non si ha necessità di ancoraggio del cassonetto al solaio. Facile da installare anche da parte di personale non specializzato, è agevole anche nello sgancio per le operazioni di manutenzione.

Il controtelaio isolante PRESYSTEM® Black-in permette di installare la tenda a rullo garantendo un isolamento del foro finestra totale sui quattro lati grazie alla combinazione di un cassonetto coibentato con spalle laterali isolanti e sottobancale.

Klimahouse - Stand B11/28.

 

About Alpac                                                                                                                           

ALPAC da 30 anni progetta e produce sistemi di chiusura per il foro finestra: monoblocchi termoisolanti per avvolgibili, scuri, persiane e frangisole, cui si aggiunge il nuovo monoblocco per tenda oscurante e l'ampia gamma di cassonetti e accessori abbinati. ALPAC è la prima impresa nel settore del risparmio energetico e dell'eco-sostenibilità ad avere fatto propria la filosofia del Lean Production System basata sull'efficienza produttiva e sul miglioramento continuo. Molti sono gli investimenti dedicati alla ricerca e sviluppo per portare il mercato verso nuovi standard edilizi, rispondenti alle normative più recenti e all'odierna richiesta di una cultura ecosostenibile. ALPAC promuove la cultura dell'efficienza energetica ed è partner CasaClima, GBC e membro AIPE. Collabora con imprese e progettisti per sviluppare soluzioni su misura per ogni specifica esigenza ed ha isolato le finestre della prima CasaClima A Nature d'Italia (escl. la provincia di Bolzano), di Bicocca Village e di CityLife-Residenze Libeskind a Milano.

 

www.alpac.it

 

Nessun commento:

Posta un commento