15esima
edizione: il successo del format è evidente dalla sua tenuta ed implementazione
costante nel tempo. L’evento al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di
Lazise, attraverso gli incontri one-to-one, gli workshop e le occasioni di
networking, vede la convergenza del mondo tradizionale della comunicazione con
gli spazi di intervento del digital
La cultura social e i nuovi media ci stanno educando, anche
nei rapporti professionali e di business, a nuovi spazi e tempi di relazione
che vivono nel digitale. Global Marketing Expo Summit è un evento il cui format
consente di conoscere gli strumenti, le strategie e le nuove frontiere del
marketing, della comunicazione e del digital wolrd attraverso workshop,
conferenze e incontri one2one.
L’Expo Summit, in due giorni ricchi di opportunità di
incontro e confronto, rappresenta un’occasione
per conoscere tutte le potenzialità dei new media e le strategie più
innovative per essere competitivi sul mercato. L’idea alla base del Global
Marketing è infatti quella di riunire la domanda e l'offerta del settore in un
format collaudato (è arrivato alla 15esima edizione) ed efficace. E’
un’occasione per approfondire la convergenza tra esperienze tradizionali e
nuove expertise, ma anche i servizi offerti, i progetti e le case history più
significative attraverso 3 momenti: incontri one2one, workshop e networking.
Global Marketing è un evento strategico, mirato ed efficace
che si rivolge ad un massimo di 60 qualificate società/agenzie specializzate
nell’offerta di servizi e soluzioni dedicate al mondo del marketing, della
comunicazione tradizionale e del digitale che consente di stabilire relazioni
di business con potenziali nuovi clienti e rafforzare quelle esistenti. Tutti i
momenti dell’evento sono infatti studiati per favorire il contatto e la
conoscenza tra i partecipanti.
Perché
essere espositori al Global Marketing Expo Summit
Nella ‘due giorni’ dell’evento, per ogni espositore c’è
un ricco planning di appuntamenti one2one pre-organizzati e mirati, incontri informali,
conferenze e workshop; partecipare significa infatti far conoscere il valore e
la capacità della propria società. Il target è qualificato: un'alta concentrazione
di potenziali clienti realmente interessati ad incontrare nuovi fornitori. In
più gli espositori hanno la possibilità di suggerire all'organizzazione alcuni
nominativi da invitare all'evento in qualità di visitatori. Il costo di
partecipazione è chiaro e personalizzato: la formula "tutto compreso"
è modulabile in funzione del budget disponibile.
Il sistema di incontri b2b è calibrato e definito sui
reali interessi della domanda e sulle specifiche soluzioni dell'offerta; un
software pianifica e ottimizza gli appuntamenti definendo le agende
personalizzate per ciascun partecipante. Questo dà vita a un planning ricco di
appuntamenti: per ogni espositore è garantito un minimo di 15 incontri.
Gli espositori hanno quindi la concreta opportunità di conoscere
i potenziali clienti attraverso un incontro di 30 minuti all'interno del
proprio stand e farsi conoscere attraverso la presentazione di workshop o case
history di interesse per le aziende partecipanti.
Global Marketing Expo Summit si svolge il 26 e 27
febbraio 2014 al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise
(VR). Il 27 febbraio vi sarà lo ‘Special Day New Frontiers’ che rappresenta la
punta di diamante dell’innovazione. All’interno della giornata viene
focalizzato un doppio tema: Digital Payments, App & Mobile Marketing ed
Expo 2015.
Nessun commento:
Posta un commento