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lunedì 2 dicembre 2013

ADV online: myThings annuncia Nuova Offerta allo IAB


IN OCCASIONE DI IAB FORUM 2013
myThings lancia in Italia
la piattaforma di advertising di prossima generazione
Il leader mondiale nelle soluzioni pubblicitarie digitali personalizzate sceglie IAB Forum Milano per presentare la nuova offerta, con focus sulla trasparenza e personalizzazione delle soluzioni.
 (2-3 dicembre,Mico Fiera Milano Congressi | Stand B3)


Milano, 2 dicembre 2013 myThings, leader mondiale nelle soluzioni pubblicitarie digitali personalizzate, sceglie IAB Forum Milano, il più autorevole appuntamento dell'anno sulla comunicazione digitale e interattiva in Italia, promosso da IAB Italia - Interactive Advertising Bureau, per presentare al mercato italiano, la nuova offerta (oggi e domani, Stand B3, c/o Mico Fiera Milano Congressi).

Al centro l'innovativa piattaforma di advertising di prossima generazione, destinata a creare un nuovo standard nella trasparenza e nella personalizzazione delle campagne pubblicitarie. La nuova piattaforma risponde a due dilemmi cruciali per chi opera nel marketing e si occupa di campagne di advertising programmatiche: l'automazione template-based e l'assenza di trasparenza. La piattaforma di ultima generazione è stata costruita per consentire agli inserzionisti di creare campagne pubblicitarie personalizzate allineate al proprio brand, fornendo una visibilità completa nei modelli di performance del pubblico di riferimento attraverso tutti i canali di commercializzazione.

La caratteristiche:

Totale Trasparenza
Clarity, la nuova dashboard analytics di myThings, offre a tutti gli operatori del marketing informazioni e dettagli sulle campagne su diversi livelli:

·        Trasparenza a livello media: Informazioni a livello di performance per dominio e sotto dominio, tra cui i 50 publisher per network e la percentuale di pubblicazione degli annunci.
·        Trasparenza a livello di singolo segmento: un intero set di indicatori di performance e di comparazione delle diverse creatività tra cui il layout e i messaggi utilizzati.
·        Informazioni sui modelli di attribuzione tra i diversi canali: una suite complementare gratuita fornita da TagMan che offre informazioni di dettaglio sull'intero processo di acquisto e sull'effettivo contributo erogato da ciascun canale nel generare vendite incrementali.
·        Trasparenza su Mobile: Android vs iOS;  in app vs. mobile web. A partire da Gennaio 2014.

Personalizzazione in base a obiettivi di business
myThings ha rivoluzionato la personalizzazione delle campagne programmatiche focalizzandosi sui seguenti elementi:

·        Segmentazione Personalizzata: myThings è in grado di offrire un'estrema personalizzazione degli annunci pubblicitari in linea con gli obiettivi di business del singolo cliente (ad esempio l'acquisizione di nuovi clienti, la riattivazione degli esistenti, la generazione di nuovi acquisti incrementali da parte di clienti già attivi etc). Guardando oltre la segmentazione standard dello "stage nel funnel" di acquisto, myThings riesce a raggiungere questi obiettivi integrando diversi fattori comportamentali, di coinvolgimento, nonché parametri legati al CRM del cliente.

·        Creatività Personalizzate: a differenza dei banner standard di Retargeting,  la piattaforma di Proprietà CANVAS di myThings realizza delle creatività uniche nel layout e nei componenti senza l'utilizzo di alcun template. Creatività realizzate ad hoc per ciascun prodotto e per ciascun cliente  che combinano al meglio obiettivi di branding e di risposta diretta.
·        Modelli di Business Personalizzati: gli algoritmi di intelligenza artificiale di myThings sono costruiti per massimizzare le vendite incrementali sul sito utilizzando qualsiasi modello di business scelto dal cliente: CPA, CPM e Cost Plus mantenendo una remunerazione variabile per singolo specific prodotto, categoria, o segmento

Per supportare l'offerta advertising programmatico personalizzato, myThings ha sviluppato una piattaforma solida e flessibile in grado di integrare gli obiettivi di business specifici individuati dal cliente sull'intera campagna programmatica - dalla configurazione della campagna, passando per l'ad serving e il segment pricing, fino all'ottimizzazione delle performance e il monitoraggio.  
Il cuore pulsante della piattaforma  è un hub che raccoglie e analizza in tempo reale la grande massa di dati disponibili sulle attività degli utenti fornendo una predizione a lungo termine sul comportamento degli utenti  stessi– fattore quest'ultimo fondamentale per le campagne programmatiche con specifici obiettivi di business.

"L'advertising programmatico - commenta Mario Fiasconaro, Managing Director myThings Italia - ha permesso all'advertising online di crescere esponenzialmente. Tuttavia, i marketers hanno sempre di più la sensazione di navigare in un mare troppo affollato, e chiedono una maggiore visibilità. myThings crede fermamente che per emergere nello spazio che ha oggi a disposizione, l'advertising programmatico deve essere abbastanza flessibile da soddisfare queste necessità e questo è esattamente ciò che fa la nostra piattaforma di prossima generazione.


Per ulteriori informazioni sulla suite completa di advertising data-driven, visitare il sito http://www.mythings.com


myThings
Fondata nel 2005, myThings è il leader mondiale nelle soluzioni pubblicitarie digitali personalizzate di programmatic advertising. Gestendo big data in grado di incrementare le vendite, la società personalizza, in 30 mercati differenti, oltre 5 milioni di impression al mese per i propri inserzionisti clienti, tra i quali: Adidas, Walmart, ToysRUs, Littlewoods, Telecom Italia, Very.co.uk, Zalando, Orange, Best Buy e Microsoft.



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