Quando una fiera leader a livello mondiale si unisce ad un forte interesse di mercati esteri come Cina, Giappone e Usa, partecipare alla Mostra internazionale di caminetti, stufe, caldaie ed impianti a legna e pellet diventa quasi un obbligo per gli operatori del settore.
In occasione dell’evento Progetto Fuoco 2014, in programma dal 19 al 23 febbraio alla Fiera di Verona, i business man avranno certamente bisogno di un albergo comodo e conveniente come l’Hotel Turismo, che si trova in via Nazionale a San Martino Buon Albergo.
A soli 15 minuti di strada dalla Fiera, soggiornare in una delle camere dell’Hotel Turismo con le tariffe convenzionale per Progetto Fuoco - tra le offerte degli hotel 4 stelle per la Fiera di Verona - dà il grande vantaggio di poter scegliere tra un’ampia tipologia di camere e servizi.
Non mancano servizi e comodità in stanza- come aria condizionata, telefono, tv satellitare, connessione internet WiFi, radio sveglia, cassaforte, frigobar - nonché la possibilità di far sanificare la propria camera prima dell’arrivo con il trattamento Ozosì, che purifica l’ambiente in maniera ecologica sfruttando i principi ossidanti dell’ozono.
In più, camere singole, matrimoniali, doppie, triple e quadruple - oltre che camere fumatori e non fumatori - rispondono appieno alle varie esigenze aziendali che si possono avere quando si organizza un viaggio per le fiere con il proprio team aziendale.
L’Hotel Turismo, inoltre, è il luogo consigliato alle aziende che desiderano soggiornare in un albergo che offre servizi business come sale congressi e sale riunioni per colloqui riservati. Provate a pensare quale comodità sarà poter incontrare dei possibili contatti commerciali direttamente in hotel, dopo aver passato tutta la giornata tra i padiglioni della Mostra internazionale di impianti ed attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione di legna a Verona.
Nessun commento:
Posta un commento