Seconda edizione
SI RICOMINCIA
Bologna
23 > 26 Gennaio 2014
Autostazione
Piazza XX Settembre 6, angolo Via dell'Indipendenza
Sul sito www.setupcontemporaryart.com è già on-line l'application form
Fervono i preparativi per la seconda edizione di SetUp, la fiera d'arte contemporanea indipendente, che si svolgerà a Bologna dal 23 al 26 gennaio 2014, in concomitanza con ArteFiera.
La manifestazione, rivolta a Gallerie, Accademie, Fondazioni, Associazioni e Centri d'Arte Contemporanea, anche quest'anno è organizzata e promossa da Simona Gavioli e Alice Zannoni, entrambe critiche d'arte e curatrici.
Sul sito www.setupcontemporaryart.com è possibile scaricare l'application form che prevede il 15% di sconto per le iscrizioni che perverranno entro il 30 Settembre 2013.
Riconfermata la location, l'Autostazione di Bologna, con una metratura più ampia che permetterà di accogliere un maggior numero di gallerie e dedicare più spazio agli eventi culturali, ma saranno tante le novità a cominciare dal Comitato Scientifico: Lorenzo Bruni, critico e curatore indipendente e ad oggi direttore artistico della Fondazione olandese Binnenkant21; Daria Filardo, storica dell'arte, docente universitaria e, dal 2000, curatrice indipendente; Helga Marsala, giornalista e critica d'arte nonché caporedattore di Exibart.tv.
Dopo il successo della prima edizione, accolta con entusiasmo da più di 8.200 visitatori, la fiera continua a rinnovarsi, così da mantenere a pieno titolo il suo inserimento nel circuito internazionale delle fiere d'arte collaterali.
Informazioni Utili
Sede: Autostazione di Bologna; Piazzale XX Settembre, 6
Date e orari:
23 gennaio: inaugurazione 19.00-22.30 su invito; 23.00-1.00 apertura al pubblico
24-25 gennaio: 17.00-1.00
26 gennaio: 14.00-22
Ingresso: € 3.00
Info:
Facebook: http://www.facebook.com/setupcontemporaryart
Youtube: http://www.youtube.com/user/Setupart
Segreteria organizzativa:
Roberta Filippi; roberta.filippi@setupcontemporaryart.com
Nessun commento:
Posta un commento