Pagine

giovedì 29 agosto 2013

Il futuro della Green Economy è allo Sporting, con l'offerta per Ecomondo

Chissà quanti di voi parteciperanno alla 17esima edizione della Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile che, dal 6 al 9 novembre 2013 si terrà nell’imponente quartiere fieristico di Rimini.

Se avete intenzione di cercare un albergo per questa occasione, un’offerta per Ecomondo a Rimini 2013 potrebbe farvi comodo, in modo particolare se vi piacciono gli ambienti eleganti e professionali dei business hotel come lo Sporting, che trovate sul Viale Vespucci, a Marina Centro.

Con un’offerta in hotel 4 stelle vicino alla Fiera di Rimini non solo sarà possibile raggiungere in pochissimo tempo la manifestazione dedicata alla sostenibilità ambientale ed energetica, ma avrete l’opportunità di arrivarci in comodità sia con l’automobile che con i mezzi pubblici, treni e bus diretti con fermata a pochi passi dall’ingresso della fiera.

L’Hotel Sporting è un elegante soluzione per tutti coloro che desiderano un albergo a Rimini dove le camere sono dotate di tanti comfort, come la doccia con idromassaggio, la TV LCD 32’ con canali SKY, Wi Fi gratuito ed un balconcino privato perfetto per rilassarsi prima di cena.

A disposizione degli ospiti dell’Hotel Sporting ci sono anche servizi business dedicati, come sale meeting e un servizio di ristorazione d’eccellenza, con esperienza nell’organizzazione di banchetti e coffee break, utili per tenere alta l’attenzione durante le riunioni aziendali. Inoltre, troverete anche un area benessere per avere ancora più relax dopo le giornate in fiera.

Insomma, che partecipiate alla Fiera Ecomondo 2013 in qualità di espositori o che abbiate intenzione di fare un salto a scoprire gli ultimi sviluppi in campo della sostenibilità ambientale ed energetica, non dimenticate che anche arrivare nel quartiere fieristico con i mezzi pubblici è una scelta rispettosa dell’ambiente e, per di più, vi farà risparmiare inutili attese nel traffico cittadino.

Nessun commento:

Posta un commento