Pagine

lunedì 11 marzo 2013

L'Hotel Luxor offre vantaggi e risparmio per My Special Car alla Fiera di Rimini

Il tempo stringe e la possibilità di trovare un’offerta per My Special Car 2013 si fa sempre più stringente.

Chi infatti vorrebbe perdersi l’undicesimo appuntamento con questa fiera-raduno internazionale delle auto sportive e speciali? Si tratta di un’occasione imperdibile per chi ama il mondo dell’arte, dell’estro, abbinati a quello delle macchine. Il tuning la farà da padrone in questa grande kermesse di accessori e componenti; per esserne diretti testimoni approfittate subito delle numerose offerte di hotel per la Fiera di Rimini con servizi e qualità ottimali per My Special Car Show 2013 alla Fiera dal 5 al 7 aprile 2013!

Se accettate un consiglio, dunque, è bene scegliere con dovizia ed attenzione e prenotare già da ora la vostra camera, visto che i numeri delle edizioni precedenti parlano chiaro e dicono di un grande afflusso di persone. Aspettare proprio l’ultimo momento potrebbe essere molto rischioso, si potrebbe restare o senza camera oppure trovarla a prezzi ormai fuori mercato, per via del revenue management alberghiero.

Per questo molto meglio scandagliare le proposte degli hotel a Rimini aperti tutto l’anno, come per esempio l’Hotel Luxor 4 stelle, che trovate in Viale Tripoli 203, a soli 5 km dalla Fiera e ad uno solo dal nuovo grande Palacongressi.

Per questa ragione l’Hotel Luxor 4 stelle è solitamente il preferito dai viaggiatori business, che qui trovano anche importanti servizi, come la lavanderia express, l’early breakfast, il servizio navetta ed il business space dedicato, oltre che, naturalmente, una performante connessione ad internet Wi Fi.

Con l’apposita offerta lastminute che l’Hotel Luxor ha organizzato per la Fiera My Special Car Show 2013 è davvero possibile coniugare tutti questi vantaggi con un grande risparmio, per cui non resta altro che controllare direttamente sul sito ufficiale dell’hotel e trovare la soluzione più funzionale per non mandare al grande prossimo raduno che coinvolgerà appassionati da tutta Europa!

Nessun commento:

Posta un commento