Dal 15/02/2013 al 19/02/2013
Tutto per la tavola apparecchiata, piatti, bicchieri, posate, vetri, ceramiche e cristalli, ma anche articoli casalinghi: pentole, piccoli elettrodomestici, utensili, accessori per la pulizia della casa.
Le aziende più importanti di tutto il mondo saranno presenti per far conoscere i propri prodotti e per incrementare le esportazioni.
Tra queste, le aziende italiane si distinguono da sempre per l'elevata qualità e per il design ricercato dei prodotti per la casa e quello di Francoforte è uno degli appuntamenti internazionali di maggior rilievo per favorire l'export del made in Italy. La fiera di Francoforte esiste da ben 800 anni e apre la stagione delle fiere dedicate ai prodotti per la casa e al mondo del living.
Sono molti anni che Frabosk è presente a questa prestigiosa vetrina con le sue linee, da sempre apprezzate dai professionisti del mondo enogastronomico ma anche dagli appassionati di cucina, in quanto strumenti affidabili per la buona riuscita di ogni ricetta e belli da usare. Agli utensili di uso comune e di eccellente qualità, pentole e padelle di tutti i tipi, si aggiungono quelli destinati a usi particolari e frutto di ricerca e sperimentazione continue, anche per quel che riguarda le tecniche di cottura o l'ergonomia.
Frabosk è un'azienda di antica tradizione familiare operante nel distretto industriale di Lumezzane (BS).
Per il 2013, Frabosk è impegnata nel proseguire il suo percorso finalizzato a rappresentare l'eccellenza del made in Italy e a mantenere un elevato standard qualitativo nonostante i numerosi tentativi di imitazione da parte della concorrenza.
Frabosk è presente con i suoi prodotti a Francoforte ad AMBIENTE FAIR dal 15 al 19 febbraio 2013:
Halle 3.0 stand E77.
Si invitano tutti gli operatori del settore e gli appassionati a visitare lo stand, dove potranno vedere da vicino le diverse linee di prodotti.
Email emporio@frabosk.it
Numero verde 800276760
Informazioni per raggiungere la fiera visitatori@italy.messefrankfurt.com
tel. +39 02 8807781
Nessun commento:
Posta un commento