Alla c.a. Direzione Generale / Amministratore Delegato / Presidente Gentile Collega, Con la presente Connecting Managers® è lieto di informarti che il 25 ed il 26 Ottobre 2012 presso FieraMilanoCity all'interno di ExpoTraining, si terrà L' Expomarketing® ; l'evento B2B dedicato alle PMI, ai professionisti ed alle imprese che vogliono fare networking, coinvolgendo i principali player ed opinion leader dell'informazione, della comunicazione, del marketing, della formazione e delle Pubbliche Relazioni. Inoltre grazie alla partnership con MSC CROCIERE main sponsor dell'evento; le prime 15 aziende che confermeranno la propria adesione entro il 14 settembre usufruiranno di una crociera ALL INCLUSIVE per 2 persone dal 28 Settembre al 1 Ottobre. L'evento si struttura in due aree complementari tra loro: Area Espositiva - Expomarketing® Un'area espositiva aperta alle aziende, ai professionisti ed alle imprese che operano nella Business Community con particolare riferimento al mondo del marketing e della comunicazione : una due giorni di esposizione e grandi opportunità per imprenditori, agenzie e clienti, concentrando il tutto attraverso incontri one to one in un clima informale che favorirà il confronto su problematiche, soluzioni, progetti e budget creando reali opportunità di business tra i partecipanti. Area Workshop - Manager InForma® Un'area per i " Professionisti della Formazione" dedicato a chi offre e chi cerca consulenza. Si incontrano le aziende con i consulenti e formatori; le prime possono trovare un'ampia offerta di corsi formativi per le diverse esigenze del loro team mentre per i secondi è l'opportunità per farsi conoscere. Si tratta di una vera e propria vetrina dove i consulenti e i formatori possono presentare in aula i propri corsi di formazione, le proprie aree di competenza ed interagire con un pubblico che vuole crescere professionalmente e personalmente. Un evento nato con lo scopo di favorire domanda e offerta nel settore della formazione e della selezione del personale. Si terranno una serie di convegni per approfondire maggiormente le tematiche dei vari settori. Le categorie merceologiche possono essere cosi distribuite Tempo libero e incentive: Catene Alberghiere, Strutture Congressuali, Viaggi e Vacanze, Tour Operator, Incentive e Viaggi, Merchandising, Entertainment, Parchi Divertimento Comunicazione e Pubblicità: Editoria, Agenzie di Comunicazione, Marketing e Pubblicità Partner Service: Società di Catering, Società di Allestimento, Società di Transfer, Autonoleggio, Compagnie Aeree e Marittime, Multimedia e Software House, Ricerche di Mercato Enti e Associazioni: Enti Fieristici, Associazioni d'Impresa, Istituzioni, Onlus e Associazioni Formazione & Lavoro: Scuole di Formazione, Agenzie Interinali, Portali Lavoro, Università Istituti di Credito e Assicurazioni: Banche, Società Finanziarie, Assicurazioni
L'evento non è altro che l'evoluzione delle ultime quattro edizioni del ConnectingDay® di Verona e dei significativi risultati raggiunti nell'ultima edizione: più di 5.000 presenze in un solo giorno, oltre 300 aziende espositrici che hanno potuto incontrare e partecipare alle conferenze specializzate, 35 speaker professionisti del mondo della comunicazione e del marketing che hanno dato vita a dibattiti sui temi più attuali) Qualora fossi interessato a valutare l'opportunità di esporre con un proprio spazio o attraverso un mini workshop non esitare a consultare il sito della manifestazione (www.expomarketing.it ) ed inviarci la tua richiesta. Un saluto Luigi Fusco Presidente Conencting Managers
Segreteria ExpoMarketing Ufficio Verona:+39 045 7513099 Ufficio Milano: +39 02 87166156 Fax +39 02 36215881 www.expomarketing.it expomarketing@connecting-managers.com
|
Nessun commento:
Posta un commento