Mezzago, 5 aprile 2011
Solarday a Solarexpo 2011
Presenta la nuova gamma di moduli per l'integrazione
In occasione della prossima edizione di Solarexpo che si terrà a Verona dal 4 al 6 maggio 2011, Solarday Spa, produttore italiano di moduli fotovoltaici, amplierà la propria gamma prodotti e presenterà al pubblico i nuovi moduli dedicati all'integrazione architettonica.
Allo stand Solarday sarà possibile visionare direttamente le soluzioni per integrare totalmente o parzialmente tetti e facciate. I nuovi moduli saranno realizzati sia con celle mono che policristalline, su fondo nero o blu e rappresentano la risposta ideale per soddisfare le richieste di architetti e progettisti.
La nuova linea entra a far parte del ricco portfolio prodotti Solarday, suddivisi per serie, che caratterizzano il noto marchio italiano.
Classic (PX60-220Wp) - Serie prodotta nella classe di potenza 220Wp.
Trend (PX 60 225Wp) - Serie introdotta per soddisfare le esigenze di progettisti e utenti che vogliono coniugare esigenze di configurazione e prestazioni ai massimi livelli, quali ad esempio tetti a falda con bassa inclinazione.
Glamour (PX 60 230-235-240Wp)- Serie che prevede le classi di potenza 230-235-240Wp e costituisce la fascia più alta della gamma PX 60.
Extra large (PX 72 260-270-280-290 Wp) - Serie che, per le sue dimensioni e per la sua potenza, è ideale per realizzare grandi impianti e parchi fotovoltaici.
Tailored, la serie che include moduli standard dalle dimensioni e potenze piu' contenute a integrazione di una gamma di prodotto in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di impiantisti e installatori.
Custom, serie personalizzata con la sua punta di diamante costituita dal modulo vetro/vetro Solarday PX-HT ad elevata trasparenza, con dimensioni massime 5000x2000cm e potenze fino a 1000Wp.
Solarday vi aspetta allo stand B3.1 – Hall 7
SOLARDAY SpA
www.solarday.it – info@solarday.it
Solarday Spa, nata nel 2004 su iniziativa di alcuni imprenditori ed esperti del settore fotovoltaico, rappresenta oggi una delle maggiori realtà industriali d'Italia in campo fotovoltaico, sia per tipologia di prodotto che per tecnologia di processo. Con una capacità produttiva effettiva di 60MW lo stabilimento di Solarday, a Mezzago in provincia di Monza, impegna oggi circa 140 lavoratori tra collaboratori, impiegati e operai. La Solarday ha ottenuto la certificazione sia per prodotti che per processo dell'ente tedesco TŰV Rheinland, dall'ente americano UL e dall'inglese MCS.L'azienda è, inoltre, certificata ISO9001-2008 e OHSAS 18001:2007.
Solarday fa parte del PV Cycle, l'Associazione Internazionale che raccoglie le aziende del fotovoltaico impegnate nella realizzazione di un programma volontario di recupero e riciclo dei moduli fotovoltaici a conclusione del loro ciclo di vita.
Solarday è membro di EPIA, European Photovoltaic Industry Association, l'Associazione internazionale di settore che con oltre 240 iscritti rappresenta l'intera filiera fotovoltaica a livello europeo.
Nessun commento:
Posta un commento