Dall' 8 al 10 giugno 2011, l'interesse degli operatori del solare si concentrerà sulla città di Monaco di Baviera, dove i maggiori produttori e fornitori del settore presenteranno, insieme alle più grandi imprese commerciali ed aziende di servizi, gli ultimi sviluppi del mercato e le più recenti innovazioni tecniche.
Anche nel 2011 Intersolar Europe promette di ripetere il successo che ha caratterizzato le precedenti edizioni: il prossimo mese di giugno, ca. 2.000 espositori presenteranno infatti i propri prodotti e servizi su una superficie espositiva complessiva di 165.000 mq, distribuiti in 15 padiglioni del centro fieristico di Monaco di Baviera, che accoglierà più di 75.000 visitatori (attesi) provenienti da 150 paesi.
Incentrata sul motto "Connecting Solar Business", Intersolar Europe è un luogo di incontro fra operatori e mercati, una piattaforma ideale per sviluppare contatti a livello nazionale e internazionale.
I visitatori della fiera hanno la possibilità di scoprire di persona le novità riguardanti il settore solare internazionale. Numerose esposizioni speciali e un ricco programma di conferenze offrono un'opportunità straordinaria per uno scambio di idee con specialisti internazionali, e per aggiornarsi sui nuovi sviluppi del settore.
Sul sito www.intersolar.de è possibile acquistare il biglietto d'ingresso con sconti fino al 35% sul prezzo. Il biglietto va stampato dopo l'acquisto.
Nessun commento:
Posta un commento