Il Salento,come ogni anno, sarà presente all'attesissimo appuntemento con la BIT 2011 di Milano, Borsa Internazionale del Turismo, ospitata presso il moderno quartiere turistico del capoluogo lombardo. Con la penisola del Salento sarà presente alla manifestazione anche l'intera Regione Puglia, da sempre meta turistica molto ricercata dal movimento turistico nazionale ed internazionale.
La penisola salentina sarà presente alla BIT 2011 con il marchio "Terre del Salento", che vede la collaborazione delle province di Lecce, Brindisi e Taranto. Durante la manifestazione interverranno presso il padiglione ospitante la Regione Puglia, dove sarà ospitato anche il Salento, numerosi amministratori locali ed imprenditori impegnati presso le stupende località balneari di Otranto, Gallipoli ecc.
L'offerta ricettiva salentina negli ultimi anni, complice anche l'incremento dei turisti che scelgono questa bellissima terra, è aumentata notevolmente con la nascita di una miriade di b&b, come anche di tante altre strutture ricettive. In particolar modo sono tanti i villaggi nel Salento che, durante le vacanze fuori stagione, propongono dei pacchetti molto convenienti per gruppi o famiglie molto numerose. Naturalmente non mancano proposte di soggiorno da parte di altre tipologie ricettive come hotel, case vacanza e residence.
Nessun commento:
Posta un commento