Pagine

venerdì 11 febbraio 2011

MCZ Group presenta il nuovo brand “red” a FLAM’EXPO di Lione:energia green 365 giorni l’anno

15-18 febbraio 2011 – Stand 99E52 (MCZ) – 99F60 (RED)


MCZ Group partecipa a Flam’Expo, fiera internazionale dedicata al mercato del riscaldamento e alle sue ultime innovazioni, che si svolge a Lione dal 15 al 18 febbraio 2011. L’azienda MCZ GROUP sarà presente su due stand:
- stand 99E52 con le novità MCZ di quest’anno e concentrate soprattutto sul comparto WOOD;
- stand 99F60 nuovo brand “red” di MCZ, la linea di prodotti che integra i tradizionali sistemi energetici producendo energia dal sole e dalle biomasse e che permette così di ridurre le emissioni di CO2, migliorando il comfort e abbattendo il costo dell’energia.
L’azienda con il brand “red” entra per la prima volta sul mercato dell’energia sostenibile, consolidando la propria leadership di produttore di soluzioni per il riscaldamento domestico Made in Italy, caratterizzate da attenzione all’ambiente, design versatile e continua innovazione.
“red” comprende sistemi a biomassa (stufe a pellet, caldaie a pellet e a legna, serbatoi remoti per caldaie) e sistemi solari (pannelli, bollitori, centralina), tutti caratterizzati da semplicità d’uso, elevate prestazioni, affidabilità e prezzo competitivo.
Molte le novità di quest’anno anche sull’offerta MCZ: Lione vedrà il lancio di una nuova linea di stufe e termocamini a legna, frutto di un importante progetto di sviluppo tecnico e con una forte attenzione al design. Nuove applicazioni anche nel comparto PELLET: dalla nuova stufa “da corridoio” Philo alla rivisitazione di prodotti di successo, le novità 2011 saranno proposte con integrazione di tecnologia Comfort Air, un particolare sistema brevettato da MCZ che può scaldare più ambienti anche non comunicanti, fino a una distanza massima di 8 metri con 60°C in uscita.
La partecipazione a Flam’Expo consolida la presenza dell’azienda a livello internazionale come leader in termini di innovazione, attenzione al risparmio energetico e all’eleganza dei dettagli, in grado di fornire una risposta, in puro stile Made in Italy, alle più diverse esigenze di riscaldamento.

Per ulteriori informazioni:
MCZ
www.mcz.it
0434 599599
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento