SUN 2010: IL SALONE INTERNAZIONALE DELL'ESTERNO esalta il Contract con 3 magnifiche ambientazioni
A un mese dall'apertura di SUN 2010 (14-16 ottobre, RiminiFiera), Sergio Rossi, Direttore Generale, illustra 3 ambientazioni dedicate al mondo del Contract:
"SUN 2010 dedica diversi eventi e ambientazioni al mondo dell'Outdoor Contract. Le grandi forniture, infatti, costituiscono un canale commerciale sempre più importante ovunque, e soprattutto in Italia. "Il 35% del mercato dell'Outdoor in Italia è costituito dal Contract. Una percentuale molto alta rispetto agli altri paesi europei (dove mediamente le grandi forniture coprono il 10% del mercato). Basti pensare che solo nel 2006/2007, il Contract era al 29% del mercato italiano. "Il mercato del Contract italiano, in e outdoor, vale circa 2.6 miliardi di Euro: sempre più luoghi dell'ospitalità 'sfondano' all'esterno e trasformano il proprio dehors in un vero e proprio biglietto da visita.
"I grandi nomi dell'Outdoor Contract italiano sono noti in tutto il mondo: Grand Soleil, Nardi, Contral, Emu, Moia, Legnoluce, Carior, Friul Holz, Ombrellificio Toscano, Vermobil, Ombrellificio Ciompi, Plastica Alto Sele, Vacchetti, giusto per citarne alcuni. E sono tutti presenti a SUN".
| |
Nessun commento:
Posta un commento