Pagine

lunedì 26 aprile 2010

SUN: evento OUTentico

SUN: evento OUTentico:

il successo dell'Outdoor Design al Fuorisalone


Un OUTentico successo

OUTentico, lo spazio-mostra dedicato all’outdoor design e organizzato da SUN presso la sede dell’Ordine degli Architetti della provincia di Milano, è stato un successo. Un successo OUTentico.

SUN è impegnato da anni in un percorso dedicato alla sperimentazione, alla ricerca e alla sostenibilità: OUTentico è stata l’occasione per offrire al grande pubblico internazionale alcuni dei risultati ottenuti, mettendo a disposizione di interessati, progettisti e aziende soluzioni di illuminazione per esterno, arredi e accessori, tutti dal taglio ‘eco’ e con un occhio di riguardo per la sostenibilità.

OUTentico è stata la dimostrazione che i lavori dei progettisti, la loro ricerca, lo sviluppo di nuovi prodotti, le idee innovative e l’uso di materiali sperimentali possono trovare uno sbocco e la concretezza che il design necessita per confrontarsi con il mondo reale.

I prodotti, tutti dai contenuti tecnologici d’avanguardia e spesso fatti con materiali completamente riciclati o riciclabili, sono un estratto dei risultati di 2 concorsi internazionali di SUN:

SUN.LAB, dedicato ai giovani talenti della progettazione che vengono selezionati e instradati all’inizio della loro carriera proprio da SUN (qui il bando per concorso del 2010: http://www.sungiosun.it/ita/sungiosun/iniziative-e-concorsi/bandi-concorsi)

e DA NIDO A GUSCIO, che permette a designer e aziende note a livello internazionale di proporre al mercato soluzioni innovative di arredo.

Idee fresche, OUTentiche, innovative, d’avanguardia. Pronte per il mercato. Un OUTentico successo: http://www.sungiosun.it/ita/sungiosun/iniziative-e-concorsi/sun-extra

Per info, schede tecniche, immagini hr:

Ferdinando Crespi

---------------------

Media Relation

SUN-Giosun-T&T-2Work

via San Vittore, 14

20123 (MI) IT

tel. +39.02.86451078

fax + 39.02.86453506

@: fcrespi@fierecom.it

www.sungiosun.it

www.tendeetecnica.it

Nessun commento:

Posta un commento