Bologna, 4 mar. - Si chiama Green-volution la nuova iniziativa firmata Cosmoprof Worldwide Bologna 2010 interamente dedicata alla cosmesi naturale e biologico-organica.
Per la prima volta tutti gli operatori della cosmesi 'green' saranno riuniti sotto lo stesso tetto, ovvero sotto il medesimo padiglione, creando cosi' una piattaforma condivisa tra tutti gli addetti ai lavori: aziende e associazioni, enti certificatori e buyer, oltre alla stampa.
L'iniziativa Green-volution, come si legge nel comunicato stampa di Sogecos, rappresentera' anche "una opportunita' per le aziende espositrici di sviluppare nuovi business, ma anche di promuovere il prodotto naturale e biologico-organico nell'ambito della cosmesi, comunicando i propri criteri di qualita' e presentando le innovazioni dels ettore".
Al Cosmoprof di Bologna, dal 16 al 19 aprile, e' previsto anche un programma di convegni 'Cosmoprof Nature Green-volution', che offrira' una panoramica specifica su tutte le tematiche inerenti al settore, dagli aspetti della certificazione, alle case history di aziende che illustreranno le loro peculiarita', "ispirati da una delle anime piu' importanti del green", segnalano dal Cosmoprof, vale a dire Horst Rechelbacher, fondatore di Aveda e oggi Ceo della societa' 'Intelligentnutrients', azienda di prodotti per la salute e la bellezza che utilizza al 100% ingredienti certificati biologici.
Sara' lui il 'visionary man' per l'area green del Cosmoprof 2010.
Nessun commento:
Posta un commento