ENADA PRIMAVERA: IL GIOCO TORNA IN FIERA
IL GIOCO TORNA IN FIERA, CON LO STRAORDINARIO SUCCESSO DI DUE PADIGLIONI IN PIU'
A Rimini, dal 17 al 20 marzo uno sguardo a 360° sul business del divertimento con la 22a edizione di ENADA PRIMAVERA
A Rimini, dal 17 al 20 marzo uno sguardo a 360° sul business del divertimento con la 22a edizione di ENADA PRIMAVERA
Rimini, 16 marzo 2010 – Rimini Fiera, da mercoledì 17 a sabato 20 marzo, accende i riflettori sulla 22esima edizione di ENADA PRIMAVERA, la manifestazione di SAPAR che la Spa riminese organizza due volte l'anno per il pubblico professionale - in marzo a Rimini e in ottobre a Roma - col patrocinio di AAMS, il supporto di EUROMAT e la collaborazione di ASCOB, FIDART, ANESV, S.I.CON.
ENADA, che è diventata leader sia in Italia, sia in Europa, è un appuntamento irrinunciabile per gli operatori del comparto gaming e amusement.
Reduce dalla straordinaria edizione romana (13.371 operatori, +19% sul 2008) e dalla precedente ottima ultima edizione primaverile (25.545 operatori, +1.5% sul 2008), ENADA PRIMAVERA 2010 ha riscosso l'adesione di grandi marchi internazionali leader del mercato.
Un grandissimo successo che deriva dalla massiccia campagna promozionale e dagli accordi di partnership stretti con manifestazioni quali ATEI e IGE di Londra, oltre che dai proficui incontri organizzati a IAAPA e G2E di Las Vegas.
'La forte adesione alla proposta commerciale - annuncia Simone Castelli, direttore della business unit 2 di Rimini Fiera - ha imposto l'ampliamento dell'area espositiva, che è infatti passata da 6 a 8 padiglioni di Rimini Fiera'.
La superficie occupata nel 2010 si estenderà così su più di 40 mila metri quadrati e vedrà la presenza di oltre 400 aziende, tra dirette e rappresentate. Tutte le novità del settore, sempre in continua evoluzione, verranno affrontate con specifici convegni ed eventi.
Mercoledì 17 marzo, dopo il taglio del nastro affidato al presidente SAPAR, Raffaele Curcio e al presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni, si terrà una conferenza stampa organizzata da SAPAR per dibattere i temi più caldi del Momento. Interverrà Francesco Rodano, dirigente del 1° Ufficio – controllo di gestione e vigilanza dell'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.
'Nelle quattro giornate di ENADA PRIMAVERA - dice Gabriella Zoni, project manager della manifestazione - si incontreranno tutti i protagonisti del mondo dei giochi in un´ottica di business to business: esercenti di sale pubbliche da gioco, sale attrazioni, biliardo, bingo, pub, bar, ristoranti, locande, resort, stabilimenti balneari, parchi tematici, parchi giochi, FEC (Family Entertainment Center). Inoltre costruttori, gestori, noleggiatori, tecnici e riparatori di apparecchi da intrattenimento e da gioco, automatici e non, operatori per la raccolta del gioco, VLT, esercizi che raccolgono scommesse; centri commerciali, circoli privati, enti collettivi. Insomma, uno sguardo a 360° sul business del divertimento'.
COLPO D'OCCHIO SU ENADA Primavera 2010
Date: 17-20 marzo; Edizione: 22a; Qualifica: Fiera Internazionale; Periodicità: annuale; Ingresso: Solo per operatori professionali, cassa a pagamento. Biglietto intero € 15. Biglietto ridotto: € 2 on line per addetti ai lavori; Orari: 10.00-18.00, ultimo giorno 10.00-16.00;
ENADA, che è diventata leader sia in Italia, sia in Europa, è un appuntamento irrinunciabile per gli operatori del comparto gaming e amusement.
Reduce dalla straordinaria edizione romana (13.371 operatori, +19% sul 2008) e dalla precedente ottima ultima edizione primaverile (25.545 operatori, +1.5% sul 2008), ENADA PRIMAVERA 2010 ha riscosso l'adesione di grandi marchi internazionali leader del mercato.
Un grandissimo successo che deriva dalla massiccia campagna promozionale e dagli accordi di partnership stretti con manifestazioni quali ATEI e IGE di Londra, oltre che dai proficui incontri organizzati a IAAPA e G2E di Las Vegas.
'La forte adesione alla proposta commerciale - annuncia Simone Castelli, direttore della business unit 2 di Rimini Fiera - ha imposto l'ampliamento dell'area espositiva, che è infatti passata da 6 a 8 padiglioni di Rimini Fiera'.
La superficie occupata nel 2010 si estenderà così su più di 40 mila metri quadrati e vedrà la presenza di oltre 400 aziende, tra dirette e rappresentate. Tutte le novità del settore, sempre in continua evoluzione, verranno affrontate con specifici convegni ed eventi.
Mercoledì 17 marzo, dopo il taglio del nastro affidato al presidente SAPAR, Raffaele Curcio e al presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni, si terrà una conferenza stampa organizzata da SAPAR per dibattere i temi più caldi del Momento. Interverrà Francesco Rodano, dirigente del 1° Ufficio – controllo di gestione e vigilanza dell'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.
'Nelle quattro giornate di ENADA PRIMAVERA - dice Gabriella Zoni, project manager della manifestazione - si incontreranno tutti i protagonisti del mondo dei giochi in un´ottica di business to business: esercenti di sale pubbliche da gioco, sale attrazioni, biliardo, bingo, pub, bar, ristoranti, locande, resort, stabilimenti balneari, parchi tematici, parchi giochi, FEC (Family Entertainment Center). Inoltre costruttori, gestori, noleggiatori, tecnici e riparatori di apparecchi da intrattenimento e da gioco, automatici e non, operatori per la raccolta del gioco, VLT, esercizi che raccolgono scommesse; centri commerciali, circoli privati, enti collettivi. Insomma, uno sguardo a 360° sul business del divertimento'.
COLPO D'OCCHIO SU ENADA Primavera 2010
Date: 17-20 marzo; Edizione: 22a; Qualifica: Fiera Internazionale; Periodicità: annuale; Ingresso: Solo per operatori professionali, cassa a pagamento. Biglietto intero € 15. Biglietto ridotto: € 2 on line per addetti ai lavori; Orari: 10.00-18.00, ultimo giorno 10.00-16.00;
sito web: www.enadaprimavera.it
Nessun commento:
Posta un commento