Dal 5 al 7 marzo al Centro fieristico Le Ciminiere la 4a edizione dell'Expo della Pubblicità
CATANIA, E ADESSO… LA PUBBLICITÀ!
Expo Mediterraneo di Confcommercio Catania organizza
l'evento regionale per la comunicazione e la promozione aziendale
CATANIA – Volàno dell'economia persino in tempo di crisi, la pubblicità – in tutte le sue forme - rappresenta uno dei settori di punta e in continua espansione anche nel nostro territorio. Città multiculturale e globale, Catania ospiterà, nel weekend dal 5 al 7 marzo, al Centro fieristico Le Ciminiere, la quarta edizione dell'Expo della pubblicità, il Salone regionale della comunicazione, della promozione aziendale e delle soluzioni per la stampa professionale.
Organizzato e curato da Expò Mediterraneo del Sistema Confcommercio Catania, l'Expo della pubblicità si conferma come una delle più importanti fiere specializzate del Sud Italia. Saranno oltre 100 le aziende che esporranno nel padiglione F1 del Centro fieristico e molteplici i comparti produttivi coinvolti: grafica, affissione e cartellonistica, comunicazione audio e visiva, concessionari di pubblicità, digital signage, gadget e articoli promozionali, insegnistica, web design. E ancora molto altro.
Nell'ambito della fiera verranno rappresentate soluzioni e tecnologie inerenti tutto il ciclo produttivo: dalle attività propedeutiche alla stampa, agli strumenti più idonei per raggiungere target di riferimento specifici.
«Una grande vetrina per tutti gli addetti ai lavori – spiega Domenico Ambra, presidente di Expo Mediterraneo – dall'offerta dei produttori e dei distributori di macchine e impianti per la produzione di stampe pubblicitarie, alle innovative apparecchiature inerenti la comunicazione audiovisiva, si potrà toccare con mano il progresso hi tech che ha interessato negli ultimi anni questo settore. Ma il Salone non sarà solo expo: l'appuntamento, infatti, si trasformerà in un vero e proprio laboratorio di arte e tecnica pubblicitaria. Il programma prevede seminari, aggiornamenti tecnici e dimostrazioni "live" dei diversi prodotti presenti in fiera: dall'etica della comunicazione alle tecniche creative, passando per la digitalizzazione aziendale, verranno trattati argomenti di grande attualità legati allo sviluppo del business imprenditoriale».
25 febbraio 2010
Nessun commento:
Posta un commento