Per cogliere le opportunità di crescita offerte dal mondo del biologico, NaturaSì e B'io illustrano i loro progetti durante SANA 2009, dal 10 al 13 settembre Bologna Fiere
Aprire un negozio biologico e dare una risposta concreta alla crescente domanda dei consumatori di sicurezza alimentare, di qualità nutrizionale e di attenzione all'ambiente e al territorio: Come fare? In quanto tempo? Con quale investimento? NaturaSì e B'io, i due marchi più riconosciuti sul territorio italiano per la vendita di prodotti biologici e naturali, danno tutte le risposte a queste domande illustrando i loro progetti durante SANA 2009, dal 10 al 13 settembre, presso il padiglione 21 stand B33.
Il 2008 è stato un anno positivo per i consumi di alimenti biologici in Italia; in termini monetari si è avuto un aumento degli acquisti domestici di prodotti Bio confezionati del 5,4% (fonte: ISMEA in collaborazione con AC Nielsen – febbraio 2009). Gli italiani danno maggiore peso alla qualità e alla responsabilità sociale e ambientale nelle loro scelte d'acquisto, dimostrando come l'avvicinamento al biologico possa essere considerato una scelta consapevole di stile di vita.
Nessun commento:
Posta un commento