FEDERBIO A SANA 2009: L'INNOVAZIONE NEL BIOLOGICO
Comunicazione ed internazionalizzazione i due temi che guidano la presenza della Federazione al 21° Salone Internazionale del Naturale
Giovedì 10 e venerdì 11 settembre FederBio, Federazione Italiana Agricoltura Biologica e Biodinamica, prende parte attivamente alla 21esima edizione di SANA a Bologna, per sottolineare due aspetti significativi e trainanti delle attività del 2009 e del prossimo anno.
Si parte con la Comunicazione, protagonista del Convegno organizzato da Bologna Fiere e patrocinato dalla Federazione "Bio, tuo, suo. Il biologico per tutti passa dalla comunicazione" che si tiene Giovedì 10, dalle ore 14:30 alle ore 18:00 presso il Padiglione 19.
Il secondo tema a cui FederBio intende dare ampio spazio a SANA 2009, riguarda l'Internazionalizzazione. La Federazione, infatti, a seguito dell'accordo firmato lo scorso marzo con il Ministero dello Sviluppo Economico e poi l'intesa operativa anche con ICE, sta portando avanti una serie di azioni, in primis nel Nord che nel Sud America, individuate come prioritarie aree di espansione delle produzioni biologiche italiane.
Nessun commento:
Posta un commento