Fiera di Roma
Ore 10:00 - 13:00
Comunicazione personalizzata: un sistema non invasivo
Pertinenza e trasparenza come valori aggiunti del messaggio
La comunicazione obbligatoria come veicolo anche di messaggi di marketing e il Direct Mail integrato ad altri canali di comunicazione diretta. Colore e personalizzazione possono aumentare la trasparenza al cliente, instaurare una relazione e catturare interlocutori strategici. Senza tralasciare gli aspetti normativi che regolano il trattamento dei dati personali.
Intervengono portando esperienza e casi pratici:
Gabriella Moretti, Marketing Manager Divisione Stampa Digitale HP Indigo
Sara Bonini, Manager of Marketing and Communication, EMEA InfoPrint Solutions Company
Marco Zuliani, Marketing Manager Kodak
Nicoletta De Franceschi, responsabile Target Analysis Consodata Spa
Diego Fulco, Studio Legale Imperiali e Direttore Istituto Italiano Privacy
Moderatore della sessione:
Enrico Barboglio, segretario Generale Xplor Italia
MailForum è organizzato da Xplor Italia Direct Marketing. Questo brand rappresenta la recente costituzione di una commissione di lavoro in seno a Xplor dedicata specificatamente allo sviluppo dei temi legati alla comunicazione cartacea personalizzata, direct mail e business communication. Il gruppo intende aggregare le competenze di chi in azienda si occupa di marketing, delle agenzie di comunicazione e dei creativi e creare le condizioni perché i loro interessi possano concretizzarsi in proficue attività di busines
Nessun commento:
Posta un commento