Pagine

sabato 16 maggio 2009

fiera Omnicom Expò Roma

Un nuovo appuntamento per il mondo della comunicazione a Roma: Omnicom Expò

Si è conclusa ieri la fiera della comunicazione "Omnicom Expò" presso il nuovo quartiere fieristico di Roma. Il convegno di apertura dal titolo "il marketing laterale: nuove strategie e soluzioni per trovare idee vincenti in un momento di cambiamento epocale"è stato basato su una nuova frontiera del marketing elaborata Dr. Fernando Trias De Bes, Economista, consulente di innovazione nel marketing e professore associato di marketing della Business School ESADE di Barcellona.

I tre giorni della fiera hanno trattato tutte le tematiche relative al marketing attraverso vari convegni, seminari e approfondimenti di vario genere. L'obbiettivo principale del forum è stato dunque quello di fornire un momento di aggiornamento e di sintesi attuale riguardante il mondo del marketing e della comunicazione in generale. Oggi, diviene quindi un evento dei servizi globali per la comunicazione nazionale che riunirà manager d'aziende e di agenzie, docenti universitari, dirigenti di associazioni, giornalisti ed editori. Vari incontri basati su confronti e dialoghi sulla comunicazione a 360° hanno riguardato il marketing, la comunicazione, la pubblicità, le promozioni in store, l'action marketing, gli eventi e in particolare i new media. La mission dell'evento si riassumerà, infine, nel "sostenere e diffondere la cultura e i valori del marketing e della comunicazione d'impresa" con l'informazione e l'aggiornamento basato sulle ultime tendenze di un settore in costante evoluzione.


Nessun commento:

Posta un commento