Pagine

mercoledì 18 marzo 2009

Invito VII Salone Impresa




INVITO GRATUITO

Connecting-Managers®
ti invita al:
VII Salone d'Impresa.
Villa Foscarini Rossi di Stra (VE).
Venerdì 27 Marzo 2009
ore 16,30

Imprenditori, manager, politici, docenti universitari, policy maker saranno chiamati a rispondere e ad analizzare un nuovo modo di fare economia: quella del Capitalismo delle Emozioni.
Mai si e saputo tanto o si e creduto di sapere sul mondo emozionale. Nuove espressioni linguistiche come: "intelligenza emotiva", "la macchina delle emozioni", "economia emozionale" rimandano a nuovi modelli di comportamento, a nuove gerarchie e a nuove classificazioni. Un evento che permetterà ai partecipanti, con momenti ed interventi diversi, di capire in che cosa si concretizza il mutamento organizzativo delle piccole e medie imprese di fronte alla nuova crisi mondiale.

Connecting-Managers® sarà presente con il seguente convegno:

Social & Business Network: Considerazioni su Marketing & Relazioni in epoca web 2.0

Roberta Benedetti, Releazioni Esterne Connecting-Managers®
Luigi Fusco, Presidente Connecting Managers®
Claudio Ancilotti, Team Manager di 2.0TaskForceItaly
Alex Badalic, AAA Copywriter Pubblicità Varese
Antonio Monizzi, Team Leader Connecting Managers®

Ospite: Robert Jhonson Comunicatore e stratega di razza. Laurea in scienze biologiche all'universita del Quebec a Montreal, laurea in marketing e comunicazione alla Harvard Business School, due master in psicologia del cambiamento, consulente dell'ex presidente USA Bill Clinton, del campione NBA Michael Jordan, di Bill Gates. Formatore di top manager, politici e professionisti attraverso corsi specifici tenuti in giro per il mondo in piu di 70 nazioni. Conosce perfettamente sette lingue tra cui l'italiano. È considerato il life trainer numero uno al mondo per aver coniato la formula del cambiamento individuale, organizzativo ed internazionale.

Accredito ore 16,30
Inizio lavori ore 17,00

Modalità di partecipazione :
L'adesione all'evento per te e il tuo eventuale ospite/collaboratore-collega, è totalmente gratuita. Per confermare la tua presenza invia una mail con i tuoi dati, e quelli del tuo ospite completi di :
Nome
Cognome
Azienda
Ruolo
Numero di telefono
E-mail
a:
silvia.quintarelli@connecting-managers.com

Come si raggiunge Villa Foscarini Rossi di Stra:
Se si proviene da Venezia o comunque dalla direzione Trieste (Aeroporto di Tessera), si può utilizzare l'autostrada Serenissima, ed uscire al casello di Dolo, si prosegue per Fiesso e quindi per Stra. Si supera la famosa Villa Reale (Villa Pisani), e appena finisce la mura di recinzione di quest'ultima, per accedere in Villa Foscarini, si hanno due possibilita: o si entra dal cancello principale che si affaccia a destra, esattamente al semaforo del ponte di S.Pietro, o si parcheggia nella stradina, Via Nazionale, che fa da divisorio tra il parco di Villa Pisani e quello di Villa Foscarini. Dal n° 5 si accede al cancello secondario.
Se si proviene da Milano, dalla Serenissima, si esce al casello di Padova est, dove sorge l'Hotel Sheraton, si prosegue per la statale Padova-Venezia, passando per Ponte di Brenta, Vigonza, Stra; oppure per Noventa (Strada noventana) direzione Stra, la Villa Foscarini sorge al terzo semaforo a sinistra.

Per informazioni:
Roberta Benedetti
mail:
roberta.benedetti@connecting-managers.com
Connecting-Managers®
Cell.: 347-6835938

Nessun commento:

Posta un commento