CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 9 giugno 2017

Fiera di Rimini, Ecomondo - Key Energy. GLOBAL WATER EXPO: la macchina organizzativa è partita


GLOBAL WATER EXPO

Il marketplace per l'industria idrica 
Global Water Expo si conferma il marketplace di Ecomondo per l’industria idrica dedicato a tutte le fasi della filiera del ciclo idrico integrato.È l' unico evento in cui industria e tecnologi si incontrano e si confrontano sui temi in materia di innovazione e sostenibilità, regolamentazione, nuovi mercati di sviluppo e investimenti nazionali e internazionali del settore. 
SCARICA LA SCHEDA
__________________________
Se desideri esporre, affrettati a prenotare il tuo spazio e ad unirti alle imprese italiane ed estere che hanno già confermato la loro presenza, solo per citarne alcune: Vogelsang, Gardner Denver, Pieralisi, Faggiolati Pumps, Iren, Cap Holding, Celli Group, Huber Technology e altre.
Richiedi un preventivo
__________________________
Novità 2017Le water utilities protagoniste a Ecomondo 
Al centro del padiglione D1, in cui si svolgerà Global Water Expo, ci sarà la PIAZZA DELLE UTILITIES, coordinata da UTILITALIA , una vera e propria vetrina delle start-up, dei nuovi brevetti e delle tecnologie innovative per le risorse idriche con aree dimostrative in Fiera e sul web per gli associati Utilitalia. Un'area per favorire l’attività di networking tra il mondo delle utilities nazionali, internazionali e le aziende produttrici di tecnologie. Scarica la scheda
__________________________
Convegni e workshop formativi
Servizio idrico, riuso e fonti alternative di acquaattività normativemonitoraggio e gestione integrata sono alcuni dei temi che saranno al centro  del ricco programma scientifico di Global Water Expo. Tra questi segnaliamo:
  • Controllo intelligente delle acque per la gestione dei bacini dei fiumi e dei laghi
    Mercoledì 8 Novembre 2017, ore 10:00/14:00 - Sala Global Water Expo
  • Desalinizzazione e risorse idriche alternative, riutilizzo e usi multipli dell'acqua per ridurre il consumo idrico a livello delle città o dei baciniontrollo intelligente delle acque per la gestione dei bacini dei fiumi e dei laghi
    Mercoledì 8 Novembre 2017, ore 14:00/18:00 - Sala Global Water Expo
NEWS DA ECOMONDO
LA PIATTAFORMA EUROPEA WssTP TORNA A GLOBAL WATER EXPO
WssTP, la piattaforma europea che ha tra le sue finalità lo sviluppo e la ricerca nel settore Water in tutta Europa, rinnova la sua presenza a Global Water Expo attraverso un accordo di partnership che vede tra l'altro la partecipazione di Ecomondo al Water Innovation Europe 2017 in programma a Bruxelles dal 14 al 15 giugno prossimi...continua a leggere...
Notizie dal mondo. Vai alla sezione NEWS
SCOPRI I SETTORI DI ECOMONDO
I PROGETTI SPECIALI DI ECOMONDO

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *