Cerca nel blog

mercoledì 10 maggio 2017

All’Automotive Dealer Day LoJack presenta due innovative soluzioni telematiche per dealer e automobilisti

Automotive Dealer Day: LoJack presenta due innovative soluzioni telematiche per dealer e automobilisti

 

Presso lo stand LoJack (n.66) sarà possibile testarne i benefici grazie a un'esperienza virtuale.

 

 

Verona, maggio 2017 – LoJack, la società americana recentemente inglobata nel colosso della telematica CalAmp, sarà presente all'Automotive Dealer Day, l'evento europeo di riferimento per gli operatori del settore automotive, in programma i prossimi 16-17-18 maggio presso la Fiera di Verona.

 

In occasione della manifestazione LoJack presenterà Smart Dealer e Smart Drive, due innovative soluzioni telematiche per i concessionari finalizzate a incrementare i momenti di contatto con la clientela e a rivoluzionare l'approccio commerciale dei dealer, da fornitore statico di beni e servizi a partner dinamico del cliente, 365 giorni l'anno.

 

Presso lo stand LoJack (n.66) sarà possibile "toccare con mano virtuale" i benefici dei due nuovi servizi, vivendo un'esperienza immersiva a 360°, grazie a visori per la realtà virtuale di ultima generazione.

 

 

 

LoJack

LoJack, una società del Gruppo CalAmp (NASDAQ: CAMP), è leader di mercato negli ultimi 30 anni ha aiutato oltre 9 milioni di persone a proteggere i propri beni e veicoli dal furto. Oggi, insieme a CalAmp, fornisce soluzioni telematiche e servizi innovativi in tutto il mondo per una crescente gamma di beni e persone. LoJack è attiva in Italia da 10 anni e sta attraversando una fase di forte crescita. Oggi può contare oltre 135.000 clienti. Per il mercato italiano, la società si sta concentrando sulla creazione di valore per i partner del settore automotive, del mercato assicurativo, società di noleggio, e dei loro clienti finali attraverso soluzioni innovative facilmente fruibili.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI